Cfo (Rif. 35148)
Descrizione dell'offerta
Overview
Space Work seleziona per Holding nel settore terziario e hospitality. La posizione prevede il coordinamento e la supervisione di tutti gli aspetti contabili e fiscali, monitorando e coordinando il lavoro del team Amministrazione e Finanza fino all’elaborazione del bilancio.
Responsabilità
- Preparerà i prospetti di sintesi per la Direzione in riferimento all’andamento (risultati settimanali e mensili) delle singole realtà per supportare nelle scelte strategiche e di controllo.
- Gestirà la creazione del report consuntivo sulla base del budget e garantirà la predisposizione della reportistica amministrativa e finanziaria.
- Monitorerà e controllerà la corretta attuazione delle procedure amministrative e fiscali all’interno delle strutture ricettive da parte del personale.
- Si occuperà dell’attuazione di tutte le procedure tecniche per la misurazione dei risultati attraverso il controllo di gestione.
- Implementerà piani, programmi e progetti strategici finanziari per lo sviluppo aziendale.
- Si interfaccerà con gli studi di consulenza esterni ed Istituti Bancari al fine di gestire e monitorare i flussi finanziari aziendali.
Requisiti
- Laurea, preferibilmente in Economia o affini.
- Esperienza di almeno 5 anni nella gestione e supervisione delle attività finanziarie in area contabile / amministrativa e di controllo di gestione in posizione analoga.
- Solide competenze relative a budgeting, elaborazione del bilancio di esercizio e gestione di flussi amministrativo-contabili, preferibilmente nel settore servizi / produzione, con particolare conoscenza delle dinamiche di stagionalità.
- Buona conoscenza del pacchetto Office, Excel in particolare, e ottima conoscenza della lingua inglese.
- Precisione, doti organizzative, leadership, autonomia operativa e capacità relazionali e di gestione.
Altre informazioni
- Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza.
- Sede di lavoro: Provincia di Brescia.
- Referente della selezione: Dott.ssa Elena Gasparini.