CFO

ARKIGEST srl - Agenzia per il Lavoro · Plasencia, Emilia-Romaña, Italia · · 150€ - 150€


Descrizione dell'offerta

Arkigest srl agenzia per il lavoro filiale di Rimini, ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico di PIACENZA

Il nostro cliente è una realtà dinamica e in continua crescita, con una forte vocazione internazionale. Nell’ottica di ottimizzare i processi amministrativo-contabili e perfezionare l’implementazione del controllo di gestione, è alla ricerca della figura di CFO.

La figura è responsabile della gestione e supervisione delle attività amministrative, contabili e fiscali dell'azienda nonché della reportistica direzionale e della gestione dei rapporti con la società di revisione, collegio sindacale, ODV.

Redige la bozza di bilancio di esercizio ed è responsabile della reportistica in ambito AFC. Lavora nell’ambito del management team della Società.

Al CFO riportano il team di amministrazione, IT e controllo di gestione.

Si occuperà di:

  • Gestire la contabilità generale, fornendo report finanziari accurati e tempestivi.
  • Supervisionare la gestione delle fatture, pagamenti e incassi.
  • Supervisionare, indirizzare ed eventualmente supportare il controllo di gestione per la reportistica direzionale ed il controllo dei margini aziendali.
  • Assicurare la corretta tenuta della contabilità e degli adempimenti fiscali e di legge.
  • Monitorare e migliorare i processi amministrativi esistenti.
  • Supportare il CEO e il Consiglio di Amministrazione con dati e informazioni utili alle decisioni aziendali.
  • Redigere la reportistica periodica e i forecast. Anche considerando gli stati di avanzamento delle commesse.
  • Gestire le relazioni con istituti bancari e fare in modo che la Società disponga delle adeguate linee rispetto al business e alle esigenze.
  • Essere responsabile di audit interni ed esterni.
  • Tenere i rapporti con i legali di riferimento.
  • Fare in modo che la Società fornisca le informazioni necessarie al consulente fiscale della Società per le dichiarazioni fiscali della Società e adempimenti IVA, Intrastat, etc.
  • Fare in modo che la Società fornisca le informazioni necessarie per le verifiche periodiche del revisore e sindaci.
  • Assicurare la corretta gestione delle procedure di export / import
  • Assicurare la corretta tenuta delle procedure amministrative previste dal modello organizzativo L.231
  • Esperienza in società di revisione di almeno 5 anni o aziende di dimensioni medio grandi
  • Utilizzo avanzato di Excel
  • Microsoft Navisione 365 – Power B
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di gestione del team
  • Contratto diretto presso azienda cliente

Luogo di lavoro

Piacenza (PC)

Orario di lavoro full time

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)