Cerchiamo Un Assistente Store Manager Per La Sede
Descrizione dell'offerta
Overview
Cerchiamo un Assistente Store Manager per la sede di Roma Prenestina nel settore Self Storage, da inserire e far crescere nella nostra struttura commerciale.
Responsibilities
- Volontà di svolgere l’attività di Back office commerciale
- Propensione e passione per l’accoglienza dei clienti
- Ottime capacità relazionali
- Capacità di lavorare per obiettivi
- Auto munito
Offriamo
- Stipendio fisso
- Clienti che hanno fatto una prenotazione e supporto alle attività commerciali
- Formazione sui servizi aziendali e sulle tecniche di vendita
- Possibilità di costruire il proprio percorso professionale a lungo termine
- Ambiente di lavoro giovane e stimolante
Il contratto di lavoro sarà a tempo determinato e successivamente a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro
Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare
- Bonus
Istruzione
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
- back office punto vendita : 1 anno (Preferenziale)
- Servizio al cliente : 1 anno (Preferenziale)