Categorie Protette L.68/99 Impiegato Back office
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per un'importante azienda nel settore metalmeccanico, specializzata nella progettazione e produzione di macchinari, impianti e componenti per l'industria energetica e altri settori ad alta tecnologia, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office.
Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano la possibilità di iscriversi agli elenchi categorie protette per invalidità civile o del lavoro come da L.68/99.
La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e internazionale, dove il supporto amministrativo e la gestione dei rapporti con i clienti e i fornitori sono fondamentali.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoRequisiti richiesti:
Possibilità di essere assunti in ottemperanza della Legge 68/99 per invalidità civile o del lavoro - categorie protette.
Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
Ottime doti comunicative e relazionali.
Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.
Disponibilità a un orario di lavoro part-time o full-time.
Se sei una persona proattiva e dinamica, con un'ottima conoscenza dell'inglese e desideri un'opportunità di crescita professionale in un'azienda leader nel suo settore, candidati subito!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali mansioni includeranno:
Gestione e organizzazione delle attività di back office.
Comunicazione e corrispondenza con clienti e fornitori, anche esteri.
Archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
Supporto amministrativo e organizzativo al team.