Categoria Protetta L.68/99 Receptionist part time

Randstad Italy · Sandrigo, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.

  Receptionist (L. 68/99) per Azienda Metalmeccanica di Prestigio - Sandrigo

Per una prestigiosa azienda cliente del settore metalmeccanico con sede a Sandrigo (VI), siamo alla ricerca di un/a Receptionist. Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano la possibilità di iscriversi agli elenchi categorie protette per invalidità civile o del lavoro come da L.68/99.

La risorsa sarà il primo punto di contatto dell'azienda, svolgendo un ruolo cruciale nell'accoglienza e nella gestione delle comunicazioni. Valutiamo sia un orario part-time che full-time, a seconda della disponibilità e delle esigenze del candidato/a.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti richiesti:

  • Possibilità di iscriversi agli elenchi categorie protette per invalidità civile o del lavoro come da L.68/99.

  • Ottime doti relazionali e comunicative.

  • Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).

  • Precisione, proattività e capacità di gestire più attività contemporaneamente.

  • Precedente esperienza nel ruolo di receptionist o in mansioni simili sarà considerata un plus.

  • Flessibilità oraria per valutare sia part-time che full-time.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Le principali responsabilità includeranno:

  • Accoglienza: Ricevere e indirizzare visitatori, clienti e fornitori.

  • Gestione telefonate: Smistare le chiamate in entrata e gestire la corrispondenza telefonica.

  • Gestione della posta: Ricevere e smistare posta in arrivo e in partenza (cartacea ed elettronica).

  • Supporto amministrativo: Supportare le attività d'ufficio generali, come l'organizzazione di sale riunioni, l'archiviazione e la gestione di base della documentazione.

  • Comunicazione interna/esterna: Fornire informazioni e supporto, interfacciandosi con i vari reparti aziendali.

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