Categoria Protetta L.68/99 Operaio Elettrico
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Operaio/a Addetto/a al Cablaggio (L. 68/99) - San BonifacioPer un'azienda con sede a San Bonifacio (VR), specializzata nella fornitura di soluzioni impiantistiche integrate "chiavi in mano" per settori quali impianti tecnologici, automazione industriale, energie rinnovabili e building automation, siamo alla ricerca di Operai/e Addetti/e al Cablaggio.
Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano la possibilità di iscriversi agli elenchi categorie protette per invalidità civile o del lavoro come da L.68/99.
La risorsa si occuperà del cablaggio di quadri elettrici e quadri di comando, lavorando in giornata. L'azienda offre un'assunzione diretta con un orario di lavoro part-time o full-time a seconda della preferenza del candidato.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
non richiestaRequisiti richiesti:
Possibilità di essere assunti in ottemperanza della Legge 68/99 per invalidità civile o del lavoro - categorie protette.
Gradita pregressa esperienza nella mansione o studi in linea (es. diploma di perito elettrotecnico).
Buona manualità e precisione.
Affidabilità, senso di responsabilità e predisposizione al lavoro in team.
Se sei una persona con una forte passione per la meccanica, l'elettricità e desideri un'opportunità di crescita in un'azienda solida e innovativa, invia il tuo curriculum!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali mansioni includono:
Cablaggio e assemblaggio di quadri elettrici e quadri di controllo.
Lettura di schemi elettrici.
Collaudo e verifica del corretto funzionamento dei quadri.