Categoria Protetta L.68/99 Impiegato Addetto Accettazione merci
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per un'azienda cliente, leader nel settore della logistica e dei trasporti nazionali e internazionali, situata a Bassano del Grappa (VI), siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Addetto/a al Ricevimento Merci. Questa posizione è riservata a candidati/e con accesso alle liste Categorie Protette per invalidità civile o del lavoro ai sensi della Legge 68/99.
La risorsa selezionata sarà inserita in un ruolo chiave per la gestione dei flussi in entrata e si occuperà principalmente delle attività di controllo e gestione documentale legate al ricevimento merci.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoRequisiti richiesti:
Possibilità di accesso alle liste categorie protette per invalidità civile o del lavoro (Legge 68/99).
Precisione e attenzione ai dettagli, fondamentali per la gestione documentale.
Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
Affidabilità e proattività nella gestione delle proprie attività.
Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative.
Disponibilità per un orario di lavoro full-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali mansioni includono:
Controllo documentazione autisti: Verifica della correttezza e completezza dei documenti di trasporto e della merce in arrivo.
Gestione amministrativa del ricevimento: Inserimento dati a sistema e archiviazione della documentazione relativa alle merci ricevute.
Stampa e preparazione: Stampa delle liste di carico/scarico e delle etichette necessarie per la corretta movimentazione e identificazione della merce.
Interfaccia con il magazzino: Collaborazione con il personale di magazzino per assicurare un flusso efficiente delle operazioni di ricevimento.