Categoria Protetta L.68/99 Impieagato/a Reportistica
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per un'azienda cliente, stiamo cercando una figura impiegatizia che si occuperà di attività di controllo e predisposizione di report. Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano la possibilità di iscriversi agli elenchi categorie protette per invalidità civile o del lavoro come da L.68/99.
La risorsa ideale verrà inserita in un ruolo strategico, in cui la sua passione per i numeri e le sue competenze informatiche saranno fondamentali per il successo dell'intero team.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anniRequisiti richiesti:
Possibilità di essere assunti in ottemperanza della Legge 68/99 per invalidità civile o del lavoro - categorie protette.
Forte predisposizione per i numeri e per l'analisi dei dati.
Ottimo utilizzo del PC, in particolare del pacchetto Office (Excel in primis).
Precisione, affidabilità e buone doti organizzative.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Se sei una persona meticolosa, con una mente analitica e un'ottima dimestichezza con il PC, questa è l'opportunità giusta per te.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Le principali mansioni includeranno:
Analisi e controllo dati: Verificare la correttezza dei dati aziendali.
Predisposizione di report: Elaborare reportistica periodica per monitorare l'andamento delle attività.
Supporto alla direzione: Fornire dati e analisi utili per il processo decisionale.
Gestione database: Mantenere aggiornati i sistemi informatici.