Case Manager
Descrizione dell'offerta
Cooperjob Agenzia per il Lavoro ricerca, per una Cooperativa milanese che gestisce un Centro Diurno Integrato dedicato all’accoglienza di persone affette da diverse forme di demenza senile, tra cui la malattia di Alzheimer, situato nel Municipio 8 di Milano, un/una:
CASE MANAGER
La persona inserita lavorerà part time, 20 ore a settimana (da lunedì a venerdì nella fascia oraria , 4/5 giorni a settimana da concordare) e si occuperà di:
- Accoglienza iniziale, valutazione dei bisogni dell'anziano e della famiglia, e orientamento sui servizi disponibili;
- Definizione e aggiornamento del Progetto Individuale, in collaborazione con il team multidisciplinare;
- Organizzazione e supervisione di tutte le attività erogate (assistenza sanitaria e socio-assistenziale, riabilitazione motoria e cognitiva, attività educative, pasti).
- Supporto alle famiglie, informazione e orientamento, aiutandoli nella gestione della situazione e nell'accesso alle risorse.
- Valutazione dell'efficacia degli interventi e gestione di eventuali criticità o cambiamenti nelle esigenze.
- Collaborazione con la rete dei servizi territoriali (domiciliare, residenziale) per garantire continuità assistenziale.
- Organizzazione dei trasporti
Sono richiesti:
- Qualifica di OSS e/o educatore, fisioterapista;
- Esperienza nell’ambito;
- Competenze socio-assistenziali, sanitarie ed educative;
- Disponibilità al lavoro part time;
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con anziani e persone affette da Alzheimer.
Si offre:
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga, al livello C3/D1/D2 del CCNL Cooperative Sociali a seconda del titolo.
Se interessati e in possesso dei requisiti inviare cv a
#joinusfilialebiella
In conformità con la normativa vigente le ricerche si intendono riferite a persone dell'uno e dell'altro sesso (art.1 legge 903/77 e art.8 Dlgs 196/00). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito cooperjob.Eu sezione contatti - Informativa sulla Privacy (D.Lgs n. 2016/679).
Autorizzazione Ministeriale in base al provvedimento del 04 Giugno 2010 – Protocollo n. 13/I/ – Iscrizione Albo Informatico – Agenzie per il Lavoro Sez. 1