Career Conselour - Tutor Politiche Attive

Adecco · Caorle, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione del ruolo:

Per azienda cliente, realtà leader nella produzione di motori elettrici, siamo alla ricerca di un/a HR Part Time per la sede sita in provincia di Bergamo.

La risorsa si occuperà delle principali attività legate alla gestione e amministrazione del personale. Sarà quindi un punto di riferimento per i dipendenti interni e supporterà l’azienda nella selezione di nuove risorse.

Orario di lavoro Part-Time:
20 ore settimanali.

Residenza:
Bergamo, provincia o limitrofi o disponibilità al trasferimento sull’area.

Sede:
Provincia di Bergamo (area occidentale, limitrofa alle province di Milano e Monza e

Brianza).

La risorsa, rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo, si occuperà di:

-Controllo e monitoraggio delle timbrature e delle presenze del personale;


-Collaborazione einterfaccia con lo studio di consulenza esterno per l’elaborazione dei cedolini;


-Gestione del rapporto con il personale interno per esigenze quotidiane e comunicazioni;


-Supporto nella gestione dei fascicoli individuali dei dipendenti (assenze, trasferimenti, note spese, provvedimenti disciplinari);


-Ricerca e selezione del personale (pubblicazione annunci, screening CV, organizzazione colloqui);


Rapporti con agenzie per il lavoro e società di somministrazione;


-Supporto nella redazione e aggiornamento di policy e procedure aziendali in ambito HR.

Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

-Esperienza pregressa in ruoli HR, in particolare in attività di selezione del personale e gestione presenze;


-Ottima conoscenza del pacchetto Office;


-Preferenziale laconoscenza di portali per la gestione presenze (es. INAZ) e l’esperienza in contesti aziendali strutturati;


-Conoscenza di strumenti e piattaforme di recruiting (LinkedIn, portali di ricerca lavoro);


-Buone capacità relazionali e comunicative;


-Precisione,riservatezza e capacità organizzative.

Candidatura e Ritorno (in fondo)