CAPO SQUADRA TECNICO
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione Construction, per importante Azienda leader in Italia nella manutenzione di impianti, stiamo selezionando un CAPO SQUADRA TECNICO.
Si offre: contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi più 6 mesi, con assunzione diretta a tempo indeterminato presso l'Azienda. RAL 35k.
Luogo di lavoro: Sito di CARPI (MO).
Orario di lavoro: Orario 8-17, con un'ora di pausa pranzo, da lunedì a venerdì (40 ore alla settimana).
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
1 annoDesideriamo entrare in contatto con un candidato in possesso dei seguenti requisiti:
- diploma tecnico con esperienza pregressa nel ruolo;
- esperienza pregressa nel facility management in ambito sanitario, ospedaliero o infrastrutturale;
- ottime doti di leadership operativa, problem solving e comunicazione;
- capacità di gestione di team multidisciplinari e coordinamento attività su più fronti;
- familiarità con software reportistica e pacchetto Office;
- conoscenza della normativa tecnica, antincendio e sicurezza nei luoghi di lavoro;
- disponibilità a reperibilità e interventi straordinari in caso di necessità.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Capo Squadra Tecnico che stiamo selezionando si occuperà di:
- coordinare le attività quotidiane delle squadre di manutenzione (edile, elettrica, idraulica, serramentistica, HVAC, ecc);
- pianificare, supervisionare e validare gli interventi manutentivi ordinari e straordinari in conformità agli SLA e alle normative vigenti;
- gestire le richieste e le segnalazioni del cliente, assicurando risposte puntuali ed efficaci;
- redigere report tecnici, gestire la documentazione di commessa e assicurare la tracciabilità degli interventi;
- garantire il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure interne dell’ente sanitario;
- interfacciarsi con subappaltatori, fornitori e referenti tecnici esterni per la gestione operativa delle attività;
- promuovere il miglioramento continuo dei processi manutentivi e dei flussi comunicativi con il cliente.