Capo Settore / manager di Punto Vendita - Milano
Descrizione dell'offerta
Per i nostri punti vendita presenti nell'area di
- ricerchiamo
- MANAGER DI PUNTO VENDITA
- pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il Manager avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:
- In Store Fulfillment
e, insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza Ominchannel coerente ed eccellente al Cliente, al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita e una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
- Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura;
- Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d’acquisto;
- Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente;
- Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra;
- Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail;
- Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
- Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving;
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Chi siamo