Capo reparto GDO - gastronomia/macelleria

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza come Capo Reparto?

Ti piacerebbe cogliere una nuova opportunità lavorativa nel settore della GDO?

Randstad Italia, divisione Delivery Center , per Nova Coop cliente leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il Piemonte, seleziona un  

CAPO REPARTO GDO - gastronomia macelleria

Luogo di lavoro: TORINO 

Si offre: inserimento diretto in azienda; RAL e inquadramento saranno commisurati all’effettiva esperienza del candidato.

Orario di lavoro: full time con flessibilità oraria.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

3 anni

 Sei in possesso di questi requisiti?

  • esperienza maturata come Capo reparto;
  • forte orientamento al cliente, visione strategica e approccio problem solving;
  • buone capacità comunicative e interpersonali;
  • capacità di leadership e di coordinamento del personale;
  • passione per il settore retail;
  • Diploma o Laurea triennale;
  • competenze nel conto economico;
  • flessibilità oraria e su turni.

Credi che il tuo profilo sia in linea? Candidati ora!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

  • gestione del prodotto dall’arrivo della merce in magazzino fino al posizionamento dei prodotti;
  • supervisionare il reparto verificando il corretto posizionamento dei prodotti, dei relativi prezzi delle relative etichettature ed assicurando la rotazione dei prodotti e il regolare rifornimento degli espositori;
  • gestire gli ordini e lo stock dei prodotti in cella o in magazzino;
  • gestire e coordinare le risorse del proprio reparto (organizzazione di turni, ferie e permessi);
  • svolgere le mansioni di reparto (all'allestimento degli espositori, vendita diretta);
  • gestire imprevisti e reclami;
  • fidelizzare la clientela, individuando nuove soluzioni per migliorare l’esperienza di acquisto;
  • assicurarsi il rispetto delle norme igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro;
  • produrre documentazione e report sull’andamento dell’attività del proprio reparto;
  • gestire il conto economico del reparto.

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