Capo officina tubista

MAW · Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Maw s.p.a. divisione Search and Selection ricerca per azienda cliente operante nel settore navale:


- 1 CAPO OFFICINA TUBISTA


La risorsa sarà inserita all’interno dell’officina e supervisionerà il lavoro di 8 risorse. Si occuperà della realizzazione e montaggio e impianti piping in ambito navale e industriale, garantendo il rispetto delle specifiche tecniche di progetto e delle normative di sicurezza vigenti.


Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza nel ruolo, possiede autonomia operativa e una solida capacità di lettura del disegno tecnico.


La figura si occuperà di:


-analisi di schemi tecnici, disegni di progetto e specifiche per determinare dimensionamenti, percorsi e materiali delle tubazioni

- taglio e piegatura di tubazioni

- assemblaggio di di tubi, valvole, raccordi e flange


L'azienda offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato, con RAL ed Inquadramenti commisurati alla esperienza maturata dal candidato.


Si tratta di una realtà dinamica, stimolante e con prospettive di crescita professionale.


Luogo di lavoro: MASSAROSA (LU)


Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti - informativa completa sito MAW. È garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quant'altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità Prot.n.1131-SG del 29/11/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)