Capo Gairdiniere
Descrizione dell'offerta
La divisione specializzata Permanent Consultant di Gi Group seleziona per azienda operante nel settore Luxury/HORECA:
CAPO GIARDINIERE
Principali Responsabilità:
Il capo giardiniere, oltre ad occuparsi della cura e manutenzione delle aree verdi e spazi esterni, dovrà gestire e coordinare il personale dedicato al giardino, distribuire e definire le priorità dei lavori, e individuare eventualmente nuovi ruoli da ricoprire in un parco storico monumentale di circa 70 ettari, in una proprietà di circa 190 ettari.
Requisiti richiesti:
- Pregressa e comprovata esperienza nel ruolo
- Buona conoscenza delle piante tipiche della macchia mediterranea ed altre
- Conoscenza di orticoltura e botanica
- Esperienza nella gestione di squadre di collaboratori
- Autonomia, buone doti di problem solving, ottime capacità relazionali e un alto livello di pianificazione e tracciamento dei lavori
- Buona conoscenza ed esperienza nell'uso di macchinari tecnici per il mantenimento e le pulizie del verde
- Conoscenza della storia dei giardini ed esperienza di giardini monumentali, storici e aperti al pubblico sarà considerato un plus
Il lavoro è a tempo pieno, con stipendio competitivo. È valutabile anche l’assunzione in coordinazione con altri giardinieri di fiducia.
Offerta contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato, FULL TIME
Orario di Lavoro:
Dal lunedì al venerdì con orario flessibile
Sede di lavoro:
Zona Rignano / Figline Val D’Arno / Reggello
Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo opera nei settori: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Dal 2007, grazie a un percorso di internazionalizzazione, Gi Group opera in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. È anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation. Nel 2018, ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di euro. Conta oltre 500 filiali e più di 4000 dipendenti nel mondo.
Sito Web:
#J-18808-Ljbffr