Capo Filiale | Store Manager (f / m)
Descrizione dell'offerta
Introduzione
Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà.
Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!
La posizione
Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.
Le principali mansioni
- Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
- Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane
- Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
- Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
- Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità
Il profilo ricercato
I requisiti sono:
- Laurea a indirizzo economico
- Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
- Approccio manageriale e attitudine al problem solving
- Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
- Ottime doti comunicative e relazionali
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Capo Filiale | Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!
Retribuzione
- Contratto a tempo indeterminato con inquadramento dal Primo Livello (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
- RAL a partire da 37.299€, commisurata all’esperienza, con possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.
- Altri benefit come buoni pasto aziendali.
Benefit
- Auto di prestigio per uso lavorativo e privato, con costi di gestione a carico dell’azienda (carburante, assicurazione, manutenzione).
- Altri benefit come buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di sconti e convenzioni.
- Assicurazione contro infortuni, anche extra professionali.
- Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni con strutture sanitarie, con anzianità minima di 1 anno.
Ambiente di lavoro
- Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza l’unicità di ciascuno.
- Azienda solida, in crescita, che investe sul territorio e promuove responsabilità sociale attraverso il programma CSR “Sulla via del domani”.
- Lavoro dinamico con responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, su circa 5 giorni lavorativi a settimana.
- Opportunità di guidare un team di circa 20 collaboratori e di coinvolgerli in attività motivazionali e di team building.
Inserimento, Formazione e Carriera
- Percorso di inserimento completo con formazione e-learning e training on the job.
- Formazione continua con il supporto di un Training Manager dedicato.
- Opportunità di job rotation e crescita professionale, valutate tramite il processo annuale di Talent Management.
Negli ultimi 30 anni la nostra crescita è stata costante e prevediamo di aprire nuovi store e assumere nuove persone.
Potresti essere TU la prossima persona ad unirti al nostro team!
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