Capo Filiale | Store Manager (f / m)

Lidl Italia SRL · Bergamo, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Introduzione

Nel ruolo di Capo Filiale | Store Manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà.

Se hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te!

La posizione

Il Capo Filiale | Store Manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un Punto Vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorse. Garantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al cliente.

Le principali mansioni

  • Gestione economica del Punto Vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato
  • Coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane
  • Controllo organizzativo: il Capo Filiale | Store Manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite
  • Assistenza al cliente: dal benvenuto nel Punto Vendita alla gestione amministrativa dei resi, il Capo Filiale | Store Manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva
  • Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità

Il profilo ricercato

I requisiti sono:

  • Laurea a indirizzo economico
  • Esperienze pregresse nella gestione delle risorse
  • Approccio manageriale e attitudine al problem solving
  • Forte orientamento al cliente e all'obiettivo
  • Ottime doti comunicative e relazionali

La nostra offerta

Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Capo Filiale | Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta!

Retribuzione

  • Contratto a tempo indeterminato con inquadramento dal Primo Livello (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
  • RAL a partire da 37.299€, commisurata all’esperienza, con possibilità di avanzamento economico negli anni successivi.
  • Altri benefit come buoni pasto aziendali.

Benefit

  • Auto di prestigio per uso lavorativo e privato, con costi di gestione a carico dell’azienda (carburante, assicurazione, manutenzione).
  • Altri benefit come buoni spesa annuali e accesso a piattaforme di sconti e convenzioni.
  • Assicurazione contro infortuni, anche extra professionali.
  • Piano sanitario aziendale con prestazioni mediche e convenzioni con strutture sanitarie, con anzianità minima di 1 anno.

Ambiente di lavoro

  • Contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, con oltre 22.000 collaboratori, che valorizza l’unicità di ciascuno.
  • Azienda solida, in crescita, che investe sul territorio e promuove responsabilità sociale attraverso il programma CSR “Sulla via del domani”.
  • Lavoro dinamico con responsabilità economica, commerciale e organizzativa di un punto vendita, su circa 5 giorni lavorativi a settimana.
  • Opportunità di guidare un team di circa 20 collaboratori e di coinvolgerli in attività motivazionali e di team building.

Inserimento, Formazione e Carriera

  • Percorso di inserimento completo con formazione e-learning e training on the job.
  • Formazione continua con il supporto di un Training Manager dedicato.
  • Opportunità di job rotation e crescita professionale, valutate tramite il processo annuale di Talent Management.

Negli ultimi 30 anni la nostra crescita è stata costante e prevediamo di aprire nuovi store e assumere nuove persone.

Potresti essere TU la prossima persona ad unirti al nostro team!

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