CAPO AREA (Udine)
Descrizione dell'offerta
Hai esperienza in ambito commerciale?
Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per azienda cliente operante nel settore della distribuzione di carburanti e servizi per la mobilità, che si occupa di gestire e commercializzare prodotti petroliferi attraverso una rete di stazioni di servizio di proprietà, ricerca di un CAPO AREA.
Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.
Orario di lavoro: FT con flessibilità oraria e con possibilità di SW dopo un periodo adeguato di insediamento in azienda.
Benefits: auto aziendale, telefono e computer aziendali.
Sede di lavoro: Udine
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniSei in possesso di questi requisiti?
- Diploma o Laurea ambito economico o affine;
- esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ruoli commerciali gestionali (quali ad esempio capo area, coordinatore commerciale, supervisore di area/zona) in contesti affini;
- Buona conoscenza degli strumenti digitali e programmi Office, Excel;
- Disponibilità alla mobilità ed a trasferte sul territorio nazionale.
Completano il profilo: approccio dinamico, organizzato e buone doti comunicative.
Cosa aspetti a candidarti?
Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si inserirà presso la filiale aziendale sita a Udine e le sue attività principali saranno:
- gestire una serie di punti vendita su aspetti gestionali e di rappresentanza presso uffici pubblici e società esterne;
- definire un piano di vendite, sviluppo e controllo del conto economico per singolo punto vendita;
- controllare il rispetto delle procedure del partner e degli standard di qualità del punto vendita;
- interagire con le strutture commerciali e tecniche di sede e territoriali;
- gestire il rapporto con i business partner per tutti gli aspetti gestionali;
- controllare gli incassi del punto vendita;
- gestire l’amministrazione del punto vendita.