CAPO AREA (Udine)

Randstad Italy · Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza in ambito commerciale?

Randstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati, per azienda cliente operante nel settore della distribuzione di carburanti e servizi per la mobilità, che si occupa di gestire e commercializzare prodotti petroliferi attraverso una rete di stazioni di servizio di proprietà, ricerca di un CAPO AREA.

Si offre: assunzione diretta in azienda con contratto a tempo indeterminato. Inquadramento da valutare in funzione delle effettive competenze ed esperienze del candidato selezionato.

Orario di lavoro: FT con flessibilità oraria e con possibilità di SW dopo un periodo adeguato di insediamento in azienda.

Benefits: auto aziendale, telefono e computer aziendali.

Sede di lavoro: Udine

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Sei in possesso di questi requisiti?

  • Diploma o Laurea ambito economico o affine;
  • esperienza pregressa di almeno 3-4 anni in ruoli commerciali gestionali (quali ad esempio capo area, coordinatore commerciale, supervisore di area/zona) in contesti affini;
  • Buona conoscenza degli strumenti digitali e programmi Office, Excel;
  •  Disponibilità alla mobilità ed a trasferte sul territorio nazionale.

Completano il profilo: approccio dinamico, organizzato e buone doti comunicative.

Cosa aspetti a candidarti?

Se il tuo profilo è in linea con le caratteristiche richieste inviami il tuo curriculum all'indirizzo di posta elettronica   specificando a quale annuncio ti stai candidando! Ricordati inoltre di effettuare l'iscrizione al nostro sito accedendo a MyRandstad - sezione Candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando il tuo cv.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si inserirà presso la filiale aziendale sita a Udine e le sue attività principali saranno:

  • gestire una serie di punti vendita su aspetti gestionali e di rappresentanza presso uffici pubblici e società esterne;
  • definire un piano di vendite, sviluppo e controllo del conto economico per singolo punto vendita;
  • controllare il rispetto delle procedure del partner e degli standard di qualità del punto vendita;
  • interagire con le strutture commerciali e tecniche di sede e territoriali;
  • gestire il rapporto con i business partner per tutti gli aspetti gestionali;
  • controllare gli incassi del punto vendita;
  • gestire l’amministrazione del punto vendita.

Candidatura e Ritorno (in fondo)