Campaign Manager
Descrizione dell'offerta
Overview
Refine Direct, dal 2024 entrata a far parte del Gruppo TXT, è la prima società tecnologica sul mercato italiano che permette di qualificare ed aggiungere valore alle attività di Direct Marketing.
Grazie ad una piattaforma tecnologica proprietaria, indipendente e brevettata, Refine Direct è specializzata nella generazione di traffico e lead qualificate su diversi canali. Nel 2024 è stata lanciata la tecnologia proprietaria di Contextual Marketing, Adraise, che permette di intercettare utenti e individuare Audience Personas che possono essere rilevanti per i clienti.
Posizione
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Campaign Manager che lavorerà sulla gestione di campagne a performance. La risorsa inserita avrà i seguenti compiti :
- Gestione e ottimizzazione di campagne sulle principali DSP : DV360, Adform, Xandr per mercato Italia e MENA
- Monitoraggio e analisi delle performance per il raggiungimento degli obiettivi delle campagne
- Reportistica settimanale e mensile
- Revisione periodica dello stato delle campagne in termini di revenues, KPI
- Implementare test per valutare l’impatto di specifici formati, target etc..
Requisiti richiesti
- Esperienza di almeno due / tre anni nella gestione di campagne display video, reservation e programmatic
- Conoscenza (anche base) di tecnologie SSP, ad esempio : Pubmatic, Onetag
- Familiarità con tool di web analytics, tracking, attribuzione, tool di reporting
- Familiarità con Adserver, web debugging
- Conoscenze lato trafficking quali creazione di pixel di tracciamento e conversione, verifica della corretta implementazione di pixel (es. test di corretto tracciamento per lead generation), creazione di tag e materiali da adserver
- Conoscenza base HTML
- Buona conoscenza Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
#J-18808-Ljbffr