Cameriere/a APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE N.68/99 ART.18

Gi Group · Napoli, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CERCHIAMO TE! CAMERIERE/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELLA LEGGE N.68/99 ART.18 PER NOTA STRUTTURA ALBERGHIERA A 4 STELLE

Ti piace lavorare a contatto con le persone? Hai passione per l’ospitalità e sogni di entrare in un team dove professionalità e qualità sono di casa?

Questa è la tua occasione!

✨ Cosa ti offriamo:

  • Un contratto iniziale di 6/12 mesi , con possibilità di proroga;
  • Orario di lavoro: 21 ore settimanali;
  • Un ambiente stimolante e dinamico .

Cosa cerchiamo in te:

  • Appartenenza alle categorie protette ai sensi della legge n.68/99 art.18
  • Preferibile esperienza nel settore e/o diploma alberghiero;
  • Passione per il lavoro di squadra e attenzione al cliente;
  • Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
  • Energia, cortesia e voglia di metterti in gioco.

Sede di lavoro:NAPOLI CENTRO

❤️ Perché scegliere noi?

Entrerai a far parte di un'organizzazione, dove si valorizza ogni membro del team e si punta sempre a offrire un servizio d’eccellenza. Il tuo contributo sarà fondamentale per rendere speciale l’esperienza degli ospiti.


Non perdere questa opportunità: entra a far parte del team e fai la differenza!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Candidatura e Ritorno (in fondo)