call center assicurativo

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore assicurativo, operatori call center inbound. 

Si richiede disponibilità a lavorare su turni e si valuta inserimento part time o full time.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti e conoscenze

  • Laurea

  • conoscenza dell'inglese

  • Buone doti relazionali

  • esperienza pregressa nell'assistenza clienti

  • disponibilità a lavorare su turni

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L’operatore call center inbound si occupa di gestire le telefonate che arrivano da parte dei clienti prendendo in carico la richiesta (ticket), fornendo le informazioni nel modo più chiaro ed esaustivo possibile e gestendo il ticket fino alla sua risoluzione.

Le principali attività di un operatore di call center inbound sono:

-l'assistenza tecnica

-il servizio clienti

-la diffusione di informazioni

-la gestione dei reclami.

Candidatura e Ritorno (in fondo)