Business Service Specialist

Quickfisco · Napoli, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

➔ CHI SIAMO

Quickfisco è un’azienda digitale con sede a Milano, Catania e Avellino.

Abbiamo un obiettivo chiaro: trasformare la gestione contabile e fiscale delle Partite IVA. Con la nostra piattaforma 100% online semplifichiamo la vita di migliaia di professionisti in tutta Italia, unendo tecnologia all’avanguardia e attenzione autentica alle persone.

Qui non troverai il classico studio professionale: cerchiamo persone curiose, pronte a crescere in un team giovane e dinamico (l’età media è di 35 anni) dove il talento, il merito e le idee fanno davvero la differenza.

➔ IL RUOLO

Come Business Service Specialist nella nostra sede di Avellino,, avrai un ruolo chiave nell’assistere i nostri clienti e interagire con gli enti locali per garantire che le loro pratiche siano in regola e vengano gestite con efficienza.

Nello specifico ti occuperai di:

  • Istruttoria di pratiche presso enti locali come Camera di Commercio, Comuni, ecc.
  • Verifica dei requisiti per attività di lavoro autonomo e supporto nella gestione di aperture, variazioni e chiusure presso la Camera di Commercio.
  • Supporto ai clienti per la gestione della loro burocrazia in modo chiaro e tempestivo, mantenendo una comunicazione efficace e amichevole, e monitorando in maniera proattiva l’avanzamento delle loro pratiche;
  • Gestione delle relazioni con gli enti, assicurandoti che tutte le pratiche siano in regola e seguite secondo le normative vigenti.
  • Essere un punto di riferimento sia per i clienti, che per gli enti, garantendo che le loro esigenze siano soddisfatte in modo rapido e preciso.

➔ CHI DESIDERIAMO TROVARE

Sei la persona giusta per questo ruolo se:

  • Hai esperienza di almeno tre anni in ambito amministrativo, burocratico, o nella gestione di pratiche presso enti pubblici.
  • Sei una persona dinamica, con ottime capacità organizzative e in grado di gestire pratiche complesse con precisione e attenzione ai dettagli.
  • Hai una naturale capacità di gestione del cliente e sei capace di instaurare un rapporto di fiducia con i tuoi intermediari; sai relazionarti in modo cordiale ed efficace con diverse tipologie di interlocutori, tra cui gli enti pubblici;
  • Sei una persona proattiva, in grado di affrontare le sfide quotidiane con un approccio positivo e problem-solving.
  • Sei abituato/a a lavorare con scadenze e hai una buona gestione del tempo.
  • Sei curioso/a e motivato/a a imparare e a crescere in un contesto dinamico e digitale.

➔ COSA OFFRIAMO

  • Impiego full time, con modalità di lavoro ibrida - due giorni alla settimana dal nostro ufficio di Avellino.
  • Retribuzione allineata all’esperienza.
  • Buoni Pasto per ogni giorno di effettivo lavoro.
  • Un giorno di ferie extra per il tuo compleanno
  • Un sistema di incentivi basato sul merito e sul raggiungimento di obiettivi concreti e misurabili.
  • Possibilità di crescita professionale e formazione continua per far evolvere le tue competenze.
  • Un’azienda meritocratica, giovane e inclusiva, dove talento e idee innovative vengono valorizzati.

Candidatura e Ritorno (in fondo)