Business process specialist
Descrizione dell'offerta
Randstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
Per importante azienda cliente che commercializza cuscinetti volventi selezioniamo un:
BUSINESS PROCESS SPECIALIST
Si offre: contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata. RAL indicativa di 40.000€.
Benefit: ticket pasto pari a €13.00 al giorno e smart working 2 giorni a settimana.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 16.30 con 30' di pausa pranzo e flessibilità in ingresso/uscita.
Luogo di lavoro: Milano zona Bovisa
Di cosa ti occuperai?
- mantenere il Sistema di Gestione della Qualità aziendale e garantire il rispetto degli standard di qualità ISO 9001;
- definire, mantenere e revisionare gli standard/KPI di qualità dei processi commerciali e logistici e garantirne la conformità;
- redigere e mantenere i documenti del sistema qualità come procedure, istruzioni di lavoro e moduli;
- coordinamento e Follow-up degli Audit di Sistema;
- coordinare e gestire le attività preparatorie per gli Audit di Sistema;
- guidare e partecipare agli Audit di Sistema verificando il completamento dei rapporti di audit e la successiva convalida delle azioni implementate;
- gestione dei Reclami dei Clienti e della Qualità del Prodotto;
- gestire i reclami dei clienti (prodotti e servizi) e le relative attività di risoluzione dei problemi in coordinamento con le funzioni/magazzini competenti;
- gestire e ispezionare i resi dei clienti con il magazzino locale, in provincia di Novara, dove si recherà circa una volta a settimana;
- gestire le non conformità dei prodotti, e le relative attività di risoluzione dei problemi (legati ad un danneggiamento del prodotto o ad un ordine errato).
Quali requisiti stiamo cercando?
- Laurea in Ingegneria gestionale;
- precedente esperienza di almeno 5 anni in ambito gestione dei processi commerciali e logistici;
- precedente esperienza nella gestione dei reclami dei clienti;
- conoscenza e capacità di applicare gli standard ISO 9001;
- competenza nell'uso di software e database per la gestione dei dati;
- forti capacità di analisi dei dati in generale (es. Excel, Power BI);
- conoscenza di SAP;
- volontà di crescita professionale e di strutturazione di un dipartimento;
- orientamento al lavoro di squadra;
- empatia e capacità di comunicazione interpersonale, in grado di interfacciarsi e interagire con tutti i livelli gerarchici;
- inglese fluente parlato e scritto per gestire le relazioni con la Sede Centrale e l'area funzionale di riferimento.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito