BUSINESS DEVELOPMENT SPECIALIST - DIGITAL AND ARTIFICIAL VISION - AREA NIELSEN 1
Descrizione dell'offerta
Il nostro cliente è un'azienda italiana operante nella distribuzione di soluzioni per la visione digitale e artificiale in ambito industriale e medicale.
La caratteristica che contraddistingue il nostro committente è un approccio consulenziale volto ad offrire le migliori soluzioni ed il supporto durante tutte le fasi del processo.
Per l’area commerciale siamo stati incaricati di ricercare un/a:
Il ruolo:
La persona che stiamo cercando, farà parte del Team Sales e rispondendo alla Proprietà aziendale, si occuperà di gestire e sviluppare il business, avvalendosi del supporto e degli strumenti che verranno messi a disposizione.
Dopo un'accurata formazione gestirà in autonomia tutto il processo di vendita e fidelizzazione del cliente: gestione dell’esistente, mappatura lead, primo contatto, negoziazione e chiusura deal.
- Retribuzione Annua Lorda compresa tra € 40.000 ed €50.000 in base alla seniority e alle esperienze maturate
- Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio
- Variabile legato al fatturato gestito
Le caratteristiche richieste:
- Almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di Venditore od Application nel mondo della visione artificiale o in alternativa in contesti dove venga fornita una soluzione di sistema con dispositivi SW o HW con applicazione al mondo industriale come ad esempio sensoristica, sistemi operativi o controlli
- Orientamento all'obbiettivo, dinamismo, tenacia
- Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio
- Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Preferibile Diploma o Laurea in ambito tecnico