Business Development

Openjobmetis SpA · Brescia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Permanent Placement, divisione di Ricerca e Selezione di personale da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti, ricerca per azienda che opera nel settore Ho.Re.Ca:


Responsabile Sviluppo Business HoReCa


La figura, inserita all’interno di un team strutturato e coeso, gestirà in autonomia le trattative con le industrie produttrici del settore HoReCa, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di sviluppo e redditività per l'azienda. In particolare, sarà responsabile di:

  • negoziare accordi commerciali con partner già consolidati e con nuove realtà produttive;
  • sviluppare iniziative volte a favorire innovazione di prodotto, servizi, copertura territoriale, promozioni e retrocessioni;
  • garantire un costante aggiornamento sulle opportunità di mercato, traducendole in soluzioni concrete per l'azienda.


Requisiti:

Cerchiamo una persona motivata e appassionata, con esperienza nella negoziazione e una solida attitudine alle relazioni commerciali, anche proveniente da settori diversi dall’HoReCa, per portare nuove idee e prospettive.

  • esperienza di lavoro in ruoli commerciali o di buyer maturate sul campo;
  • Concreta esperienza in attività di trattativa e gestione di rapporti commerciali;
  • Capacità di lettura e analisi di dati di vendita e acquisto;
  • Capacità di lettura e stesura contratti standard;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al problem solving e all’ascolto;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, ottimo uso Excell e delle tecniche di budgeting;
  • Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale (70% del tempo);
  • Spirito di iniziativa, proattività e attenzione al dettaglio.


Si offre:

  • Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabile, con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato;
  • Inquadramento secondo CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi, con retribuzione commisurata all’esperienza (RAL indicativa: €30.000 – €40.000); auto aziendale e rimborsi, premialità in base agli obiettivi;
  • Sede di lavoro: Bergamo, con attività su tutto il territorio nazionale (70% del lavoro fuori sede)
  • Azienda: organizzata e strutturata, ambiente sereno, fatto di condivisione e confronto e molto meritocratico. La persona si inserirà nel management



L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)