Business Developer assistant manager

Randstad Italy · Rovereto, Trentino-South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per Trentino Sviluppo spa, siamo alla ricerca di un Business developer & assistant manager.

La risorsa selezionata entrerà a far parte del Team di ProM Facility e sarà a supporto delle attività trasversali legate al management e alla gestione della Facility. Il ruolo prevede attività di Business Development, Controllo di Gestione, Project Management, Back Office e Pianificazione Finanziaria nonché il supporto alle attività del laboratorio anche in ottica di miglioramento continuo e qualitativo.

Sede di lavoro: Polo Meccatronica - Rovereto (TN)

Dipartimento: ProM Facility

E' offerto:

  • Tipologia di contratto: Full time a tempo determinato (1 anno) con possibilità di stabilizzazione.
  • RAL dai 27.000 ai 35.000 euro in base all’esperienza e alle competenze acquisite
  • Un piano formativo annuale che consente una crescita professionale costante
  • Un ambiente dinamico e ricco di stimoli

Si prega di inviare il curriculum vitae entro il giorno 14 gennaio 2026, esclusivamente tramite il seguente link: 

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

da 3 a 5 anni

REQUISITI RICHIESTI:

  • Laurea Magistrale in Economia o discipline economico-gestionali equivalenti
  • Conoscenza consolidata di metodologie di Project Management e/o Program Management
  • Conoscenza di sistemi ERP, Gestionali e CRM
  • Ottime capacità di realizzazione di documenti aziendali, contratti, budget e modelli
  • Capacità di lettura e interpretazione dei dati aziendali
  • Conoscenza avanzata della suite Office 365
  • Ottime capacità e attitudine al problem solving e di flessibilità
  • Ottime capacità di lavorare in team multidisciplinari
  • Ottime capacità organizzative sia in relazione ai compiti assegnati sia in relazione ad eventi aziendali
  • Conoscenza della norma ISO9001 e della politica per la Qualità e il miglioramento continuo
  • Capacità di rapportarsi anche direttamente e in modo autonomo con i clienti, comprendere le loro necessità per gestire al meglio le richieste a vari livelli organizzativi
  • Distinte capacità comunicative
  • Flessibilità nell’organizzazione e gestione delle attività quotidiane
  • Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali
  • Conoscenza della lingua italiana (Business Professional) e inglese (livello B1 o superiore).

REQUISITI PREFERENZIALI

  • Conoscenza di strumenti di Business Intelligence (visual e interrogazione database)
  • Certificazioni o corsi inerenti la gestione della qualità
  • Esperienze pregresse in gestione e coordinamento di progetti innovativi, POC o studi di fattibilità
  • Esperienze pregresse nell’organizzazione e gestione di eventi
  • Esperienze pregresse in ambiti manufatturieri innovativi, parchi tecnologici o centri di ricerca
  • Conoscenza di strumenti di project management agili e smart
  • Conoscenza dell’ecosistema dell’innovazione nazionale ed internazionale
  • Conoscenza di reporting su progetti finanziati (e.g. progetti di ricerca Horizon Europe)
  • Esperienze pregresse in ambito acquisti e/o comunicazione
  • Esperienze pregresse in ambito quality management (e.g. ISO 9001)
  • Forte capacità di leadership
  • Pensiero critico
  • Patente di guida categoria B o superiore

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Responsabilità principali:

  • Controllo, elaborazione e redazione di reportistica periodica sull’andamento economico-finanziario della Facility
  • Gestione amministrativa di commesse, pianificazione attività e supporto alla Direzione
  • Analisi del mercato e dell’ecosistema innovativo nazionale e internazionale in ottica di sviluppo business
  • Redazione di modelli di controllo di gestione interna, indicatori, KPI e metriche di performance
  • Supporto alla Direzione per la gestione dei rapporti con clienti, fornitori e verso gli uffici e le varie aree di Trentino Sviluppo eventualmente coinvolte
  • Supporto alla formazione dei modelli di budget
  • Supporto alla Gestione della Qualità e del Miglioramento Continuo della Facility anche nel conseguimento di Certificazioni in materia ambientale, qualità e tecnica
  • Supporto alla gestione della produzione e al program management
  • Supporto all’implementazione delle direttive aziendali

Candidatura e Ritorno (in fondo)