Business And Process Controller

Randstad Italia · Valsamoggia, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Finance Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito economico e finanziario.

Il nostro cliente, realtà situata nella zona di Crespellano è alla ricerca di una risorsa da inserire come


Business and Process Controller


con esperienza nel ruolo e nel settore industriale di almeno 3 anni.


Sede di Lavoro:
Valsamoggia (BO)


Si offre assunzione diretta in azienda con contratto a tempo ideterminato. Ral 35/40 mila euro.


Quali saranno le responsabilità?


La risorsa riporterà gerarchicamente al Direttore Generale e si occuperà di svolgere le seguenti attività:

  • Elaborazione e analisi dei costi;
  • Redazione dellareportistica gestionale;
  • Analisi del bilancio gestionale;
  • Monitoraggio del raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Predisposizionedel budget e forecast;
  • Elaborazione dianalisi a supporto della Direzione;
  • Verifica e valutazione dei processi produttivi;
  • Elaborazione della reportistica e verifica degli obiettivi di produzione;
  • Coordinamento della reportistica di processo delle diverse società.


Quali requisiti sono richiesti?


  • Laurea triennale in Ingegneria Gestionale o Economia Aziendale (preferenziale);
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta;
  • Ottime doti relazionali;
  • Attitudine al problem solving in un contesto fortemente dinamico;
  • Requisiti preferenziali;
  • Conoscenza SAP;
  • Conoscenza tecnica MRP (Material Requirements Planning).


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito />//

Candidatura e Ritorno (in fondo)