BUN BURGERS AREA MANAGER
Descrizione dell'offerta
Il gruppo GIOIA SpA, basket company operante nel settore Food Retail in continua evoluzione, per il Brand BUN BURGERS è alla ricerca di uno/a AREA MANAGER Nord Italia
Il Candidato/a avrà il compito di supervisionare e gestire l'attività di diversi store all'interno dell'area geografica assegnata.
Il suo obiettivo principale sarà quello di garantire il successo operativo delle filiali sotto la sua gestione, assicurandosi che gli standard di qualità, servizio al cliente e di efficienza siano rispettati attraverso una efficace ed efficiente gestione del personale e delle risorse a disposizione.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
- Responsabilità completa del P&L e del budget della rete di store che coordina
- Controllo costante degli indicatori gestionali al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di budget/fatturato della propria area, attraverso l'applicazione di tutte le leve a disposizione per ogni singolo store
- Coordinamento degli store attraverso una relazione quotidiana con gli store manager e visite costanti presso gli stessi
- Applicazione puntuale di tutte le disposizioni, regolamenti e protocolli necessari per poter garantire la massima sicurezza dei clienti e del personale, della qualità dei prodotti e del livello di servizio funzionali a garantire un'esperienza cliente eccezionale attraverso audit e checklist di monitoraggio
- Organizzazione di allineamenti settimanale store manager-area manager per le analisi di performance e della riunione mensile di analisi dei risultati del P&L di area
- Forecast, revisione ed analisi dei risultati labour cost mensile
- Valutazioni di supporto construction e approvazione dei layout cucine e operations
- Realizzazione degli ordini per approvvigionamento equipment
- Preparazione di piani d'azione store specifici e intervento sulle pianificazioni per riallineamento
- Supervisione nella predisposizione e nell’aggiornamento periodico di tutte le politiche, le procedure, i manuali e la documentazione necessaria in ambito di prevenzione, protezione, sicurezza, igiene ed emergenza a livello di singolo store
- Gestione operativa del personale dei punti vendita, garantendone la corretta gestione amministrativa /procedurale, nonché di condotta
- Definizione dello staffing, orari apertura e approvazione delle pianificazioni settimanali
- Controllo dell’adeguata gestione operativa del personale, garantendo la correttezza delle informazioni necessarie per le loro assunzioni/variazioni contrattuali/cessazioni con contatto diretto con lo studio Paghe, nei tempi operativi utili
- Supervisione del fabbisogno del personale dei negozi di propria competenza, garantendone la corretta copertura e attivando i canali di selezione necessari
- Coordinamento del processo di selezione del personale operativo dei negozi di propria competenza, al fine di garantire personale in linea con i valori aziendali
- Monitoraggio del comportamento del personale dei punti vendita, in conformità con i regolamenti aziendali e le normative di Salute e Sicurezza, informando immediatamente la Sede in caso di anomalie e atteggiamenti non conformi
- Garantire la chiusura del sistema presenze degli store di propria competenza, al fine di permettere la finalizzazione del processo payroll nei tempi previsti
COMPETENZE RICHIESTE
NECESSARIA esperienza nelle catene di food retail, con particolar focus sulle attività OPERATIONS dei negozi
Capacità di coordinare staff complessi ed eterogenei
Capacità di riportare chiare indicazioni agli store dedicati, al fine di raggiungere i target aziendali
Capacità di analisi numerica e previsionale
Richiesta residenza/domicilio in Milano o zone limitrofe
CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA
Si offre un contratto a tempo Indeterminato
RAL commisurata all'effettiva esperienza, più auto aziendale e welfare
Come Area Manager, il candidato dovrà visitare fisicamente i punti vendita assegnati, su base regolare