Building Manager

Cerved · San Donato Milanese, Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Cerved San Donato Milanese, Lombardy, Italy

Cerved San Donato Milanese, Lombardy, Italy

Cerved è la Tech Company che aiuta imprese e istituzioni a proteggersi dal rischio e a crescere in maniera sostenibile.
Siamo leader nell'ambito dei prodotti e servizi integrati di Risk, Sales e Marketing Intelligence, Credit Management. Con Cerved Rating Agency siamo specializzati nella valutazione del merito di credito di imprese non finanziarie e registrati quale agenzia di rating europea.
Dal 2021, Cerved è entrata in ION Group, uno dei più grandi operatori FinTech sul mercato a livello internazionale in cui lavorano oltre 13 mila persone, con 60 sedi internazionali e oltre 4800 clienti in tutto il mondo insieme realizziamo soluzioni integrate per aiutare le imprese a prendere decisioni efficaci, semplificando i processi e mettendo al centro le persone.
Il/La Building Manager sarà responsabile della gestione operativa quotidiana dell'edificio, assicurando che tutte le operazioni siano efficienti, sicure e conformi alle normative locali. Supervisionerà il team di manutenzione, coordinerà eventi aziendali interni e lavorerà con fornitori esterni per garantire la manutenzione degli impianti, la sicurezza, la pulizia e i servizi di supporto.
La persona che cerchiamo avrà eccellenti capacità organizzative, problem-solving e leadership, con esperienza nella gestione di spazi complessi, team multidisciplinari ed eventi e sarà responsabile delle seguenti attività

  • Monitorare e coordinare attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'edificio
  • Assicurare un ambiente lavorativo sicuro, pulito e conforme alle normative igienico-sanitarie e coordinare i servizi di pulizia, sicurezza e ristorazione
  • Creare e supervisionare programmi di manutenzione preventivo, garantendo la manutenzione e l'ottimale stato di spazi di lavoro, sale riunioni e aree comuni
  • Intervenire prontamente per risolvere problemi operativi
  • Contribuirà in collaborazione con RSPP di ogni Legal Entity presente al rispetto delle normative di sicurezza (es. D.Lgs. 81/08)
  • Gestire i sistemi di sicurezza dell’edificio (antincendio, allarmi, videosorveglianza) e redigere e implementare piani di emergenza ed evacuazione
  • Garantire che licenze e certificazioni siano aggiornate
  • Gestire relazioni con fornitori esterni e supervisionare i contratti
  • Assicurare che i servizi siano forniti rispettando standard, budget e tempistiche
  • Pianificare e monitorare il budget per la manutenzione e le spese operative.
  • Ottimizzare i consumi energetici e proporre soluzioni per migliorare l’efficienza.
  • Garantire l’approvvigionamento efficiente dei materiali necessari.
  • Supervisionare il team di manutenzione, fornendo supporto e formazione.
  • Coordinare eventi interni aziendali (riunioni, conferenze, visite).
  • Collaborare con altri dipartimenti per pianificare e gestire eventi per dipendenti e ospiti
  • Assicurare spazi comuni funzionali e in linea con le esigenze aziendali
  • Gestire richieste di modifica degli spazi di lavoro in collaborazione con HR
La persona che cerchiamo ha
  • 5-7 anni di esperienza nella gestione di edifici complessi con una popolazione di 1000+ occupanti
  • Laurea in ingegneria civile, architettura, gestione immobiliare o campi correlati (preferibile).
  • Certificazioni professionali (es. NEBOSH, IWFM) saranno considerate un plus.
  • Esperienza in gestione contratti, team operativi ed eventi aziendali
  • Approfondita conoscenza delle normative di salute, sicurezza e ambientali
  • Conoscenza di sistemi HVAC, impianti elettrici, idraulici e di sicurezza
  • Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici e progetti edilizi
  • Esperienza nella gestione di budget e controllo dei costi
  • Eccellenti capacità di problem-solving e decision-making
  • Ottime doti di comunicazione e negoziazione
  • Attenzione al dettaglio e autonomia operativa
  • Inglese livello minimo B2 (parlato e scritto)
  • Conoscenza di software di gestione degli edifici (CAFM, BMS)
  • Competenze in efficienza energetica e sostenibilità saranno un vantaggio
  • Comprensione dei sistemi IT per Postazioni di Lavoro e Riunioni Conferenze
La sede di lavoro sarà Milano.

Sesto San Giovanni, Lombardy, Italy 1 week ago

Milan, Lombardy, Italy €30,000.00-€40,000.00 1 week ago

#J-18808-Ljbffr

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