Building Manager
Descrizione dell'offerta
AxL SpA – Divisione Alti Profili seleziona per prestigioso gruppo internazionale operante nel settore Real Estate un/una Building Manager .
La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Property di una realtà strutturata e in forte crescita, specializzata nei servizi immobiliari con un doppio focus sulla valutazione e certificazione tecnico-immobiliare e sull’innovazione tecnologica e sostenibilità . La figura risponderà direttamente al Property Manager e sarà supportata dalle funzioni di back office.
Nel ruolo di Building Manager , la risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa degli immobili, mantenendo un rapporto diretto con i conduttori e con tutti gli interlocutori coinvolti. In particolare, sarà responsabile della pianificazione e del controllo del budget, della gestione delle attività di manutenzione ordinaria, straordinaria e a richiesta, nonché del coordinamento delle ditte esterne e dei fornitori. Completa il ruolo l’attività di sopralluogo e il costante confronto con CRM e società di assicurazione.
Requisiti
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di Building Manager
- Laurea tecnica in Ingegneria e/o Architettura
- Buone capacità relazionali e gestionali
- Ottima conoscenza della lingua inglese
Offerta
- Assunzione diretta in azienda
- CCNL Commercio
- RAL commisurata all’effettiva esperienza
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data