Brand Partnership Specialist sostituzione maternità

Randstad Italy · Modena, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca un Brand Partnership Specialist per sostituzione maternità presso azienda cliente leader nel settore automotive a Modena.

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

1 anno

Si richiedono:

  • Laurea in Marketing, Comunicazione o affini.

  • Ottima conoscenza della lingua inglese letta , scritta e parlata.

  • Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o simile (es. Partnership Manager, Business Development Manager, Brand Manager) preferibilmente nel settore luxury.
  • abilità nella negoziazione, nella gestione delle relazioni con clienti/partner e nella chiusura di accordi e attivazioni di brand.
  • eccellenti capacità comunicative e interpersonali, sia scritte che verbali, con la capacità di presentare idee complesse in modo chiaro e persuasivo.
  • Mentalità proattiva e orientata al raggiungimento degli obiettivi
  • Capacità di analizzare il mercato, identificare opportunità e sviluppare strategie di partnership efficaci.

Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro full-time.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il Brand Parnership Specialist si occuperà di:

  • Ricercare, identificare e valutare potenziali partner strategici in linea con gli obiettivi e i valori del brand.
  • Condurre trattative per definire i termini e le condizioni di accordi di partnership, relazionandosi con gli enti interni legal e finance.
  • Costruire e mantenere relazioni solide e durature con i partner esistenti, fungendo da punto di contatto primario e assicurando una comunicazione efficace verso l’interno e verso l’esterno.
  • Contribuire alla definizione della strategia di partnership, identificando tendenze di mercato e opportunità emergenti.
  • Collaborare con i team interni per garantire l'efficace lancio e l 'ottimale esecuzione delle iniziative di partnership a livello globale e locale.
  • Monitorare le performance delle partnership attraverso metriche chiave (KPIs), analizzare i risultati e preparare report regolari per la direzione.
  •  Proporre e implementare miglioramenti continui ai programmi di partnership basati sui dati e sul feedback.
  • Gestire il budget allocato per le attività di partnership, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse.

Candidatura e Ritorno (in fondo)