Brand Partnership Specialist sostituzione maternità
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa, divisione Office, ricerca un Brand Partnership Specialist per sostituzione maternità presso azienda cliente leader nel settore automotive a Modena.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoSi richiedono:
Laurea in Marketing, Comunicazione o affini.
Ottima conoscenza della lingua inglese letta , scritta e parlata.
- Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo o simile (es. Partnership Manager, Business Development Manager, Brand Manager) preferibilmente nel settore luxury.
- abilità nella negoziazione, nella gestione delle relazioni con clienti/partner e nella chiusura di accordi e attivazioni di brand.
- eccellenti capacità comunicative e interpersonali, sia scritte che verbali, con la capacità di presentare idee complesse in modo chiaro e persuasivo.
- Mentalità proattiva e orientata al raggiungimento degli obiettivi
- Capacità di analizzare il mercato, identificare opportunità e sviluppare strategie di partnership efficaci.
Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Orario di lavoro full-time.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il Brand Parnership Specialist si occuperà di:
- Ricercare, identificare e valutare potenziali partner strategici in linea con gli obiettivi e i valori del brand.
- Condurre trattative per definire i termini e le condizioni di accordi di partnership, relazionandosi con gli enti interni legal e finance.
- Costruire e mantenere relazioni solide e durature con i partner esistenti, fungendo da punto di contatto primario e assicurando una comunicazione efficace verso l’interno e verso l’esterno.
- Contribuire alla definizione della strategia di partnership, identificando tendenze di mercato e opportunità emergenti.
- Collaborare con i team interni per garantire l'efficace lancio e l 'ottimale esecuzione delle iniziative di partnership a livello globale e locale.
- Monitorare le performance delle partnership attraverso metriche chiave (KPIs), analizzare i risultati e preparare report regolari per la direzione.
- Proporre e implementare miglioramenti continui ai programmi di partnership basati sui dati e sul feedback.
- Gestire il budget allocato per le attività di partnership, assicurando un utilizzo efficiente delle risorse.