Brand Marketing Manager Automotive
Descrizione dell'offerta
Azienda
Importante car dealer multibrand con presenza capillare sul territorio e focus sul segmento Premium.
Offerta
Il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
- Definire il piano marketing e le sponsorizzazioni locali, in linea con le direttive aziendali e il budget;
- Ideare campagne promozionali e strategie di comunicazione multicanale, coordinandosi con il team digital;
- Gestire i social media, gli eventi di brand e i rapporti con fornitori, inclusa la negoziazione;
- Analizzare i KPI e instaurare collaborazioni efficaci con la casa.
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti:
- Gradita Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o Comunicazione & Marketing;
- Esperienza di 3/5 anni in ruoli marketing contesti automotive, aziende retail o agenzie di comunicazione;
- Pensiero strategico e capacità di problem solving;
- Spiccato interesse per il settore automotive.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera con evantuale supporto economico al trasferimento.
#J-18808-Ljbffr