Brand Manager appartentete alle categorie protette ai sensi dellalegge 68/99 art 1

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.

Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Brand Manager appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 18

La persona ricerca, appassionata e strategica, verrà inserita nel team di strategia di marca ed avrà un ruolo chiave nel rafforzare la nostra rilevanza culturale e nel promuovere la notorietà globale e locale attraverso eventi di brand su larga scala e partnership significative. Responsabilità principali: Eventi per il brand

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 3 a 5 anni

Profilo

 Tra 1 e 3 anni di esperienza in questo ruolo

 Forte pensiero strategico abbinato a capacità di esecuzione pratica.

 Conoscenza approfondita e rete di contatti nel panorama culturale, tra cui arte, musica, moda, cibo e molto altro.

 Ottime capacità di gestione di progetti e coordinamento interfunzionale.

 Capacità di lavorare in team globali e locali con una mentalità collaborativa.

 Appassionato della creazione di esperienze di marca significative che abbiano risonanza culturale e commerciale.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


 Ricercare e identificare nuove idee, artisti e comunità, in particolare nei settori dell'arte, della cultura, dell'artigianato, del cibo e della musica, che siano in linea con il nostro marchio e contribuiscano a promuovere la rilevanza culturale.

 Supporto nella gestione dello sviluppo e dell'esecuzione di eventi globali su larga scala volti ad aumentare la notorietà del marchio, garantendo l'allineamento tra i dipartimenti e lavorando a stretto contatto con i team di social media e comunicazione per amplificare visibilità e impatto.

 Supporto nella gestione di eventi di marca su larga scala a livello locale in regioni e città chiave, collaborando con i team regionali per creare consapevolezza e aumentare il traffico in negozio attraverso attivazioni coinvolgenti e pertinenti.

 Condurre analisi competitive e benchmarking per innovare e migliorare costantemente le strategie degli eventi.

 Collaborare con il team di produzione all'esecuzione degli eventi, comprese le operazioni, la logistica e la gestione del budget.

 Supervisionare e gestire il calendario degli eventi del marchio per garantire l'allineamento di tutte le iniziative.

Partnership

 Gestire iniziative interfunzionali che supportano la crescita della notorietà del marchio, il lancio di prodotti e campagne di marketing integrate.

 Individuare, proporre e gestire partnership e collaborazioni chiave in linea con gli obiettivi del marchio.

 Collaborare con i partner per supportare l'esecuzione e la visibilità di eventi e campagne del marchio.

Candidatura e Ritorno (in fondo)