Brand Events & Partnerships Manager appartenete alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 a
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un Brand Events & Partnerships Manager appartenete alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1 o 1
La risorsa individuata sarà inserita nel team team di Brand Strategy e svolgerà un ruolo chiave nel rafforzare la rilevanza culturale aziendale e nel promuovere la notorietà globale e locale attraverso eventi di marca su larga scala e partnership significative
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
esperienza
da 3 a 5 anniProfilo
Fino a 3 – 5 anni di esperienza in questo ruolo
Forte pensiero strategico abbinato a capacità di esecuzione pratica.
Conoscenza approfondita e rete di contatti nel panorama culturale, tra cui arte, musica, moda, cibo e molto altro.
Ottime capacità di gestione di progetti e coordinamento interfunzionale.
Capacità di lavorare in team globali e locali con una mentalità collaborativa.
Appassionato della creazione di esperienze di marca significative che abbiano risonanza culturale e commerciale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ricercare e identificare nuove idee, artisti e comunità, in particolare nei settori dell'arte, della cultura, dell'artigianato, del cibo e della musica, che siano in linea con il nostro marchio e contribuiscano a promuovere la rilevanza culturale.
Guidare lo sviluppo e l'esecuzione di eventi globali su larga scala volti ad aumentare la notorietà del marchio, garantendo l'allineamento tra i reparti e collaborando a stretto contatto con i team di social media e comunicazione per amplificare visibilità e impatto.
Gestire eventi di marca su larga scala a livello locale in regioni e città chiave, collaborando con i team regionali per creare consapevolezza e aumentare il traffico in negozio attraverso attivazioni coinvolgenti e pertinenti.
Condurre analisi competitive e benchmarking per innovare e migliorare costantemente le strategie degli eventi.
Collaborare con il team di produzione all'esecuzione degli eventi, comprese le operazioni, la logistica e la gestione del budget.
Supervisionare e gestire il calendario degli eventi del marchio per garantire l'allineamento di tutte le iniziative.
Partnership
Gestire iniziative interfunzionali che supportano la crescita della notorietà del marchio, il lancio di prodotti e campagne di marketing integrate.
Individuare, proporre e gestire partnership e collaborazioni chiave in linea con gli obiettivi del marchio.
Collaborare con i partner per supportare l'esecuzione e la visibilità di eventi e campagne del marchio.