Brand Events & Content Product Specialist appartenete alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1

Randstad Italia · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.


Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un


Brand Events & Content Product Specialist - appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1


Si offre: contratto in azienda, ral 38K.


Orario di lavoro: full time.


Luogo di lavoro: Milano.


Di cosa si occuperà il Brand Events & Content Product Specialist?


Il Brand Events & Content Product Specialist, individuato sarà inserito all'interno del team di Brand Production e si occuperà della gestione e del coordinamento del set di campioni di produzione del Brand delle collezioni dell'azienda durante tutti i diversi eventi/produzioni di contenuti/attività del Brand, gestendo con successo il relativo flusso sia all'interno dell'azienda che con gli stakeholder esterni.


In particolare dovrà:


  • dirigere il processo di produzione in base alla pianificazione della produzione del marchio e gestire i tempi specifici di ogni produzione, che inizieranno dall'elenco dei prodotti e termineranno con la consegna e le riprese dell'aspetto finale confermato e dello stile;
  • gestire la gestione delle scorte del campione, in accordo con il corretto flusso logistico, al fine di soddisfare tutte le esigenze di ogni produzione;
  • supporto durante la sessione di shooting e la sessione dell'evento con la gestione della collezione;
  • gestire e coordinare tutte le richieste provenienti dai reparti Prodotto/Design/Merchandising e Brand e Consumer relative alla collezione;
  • gestire la pianificazione specifica, le priorità e il flusso di lavoro relativi al prodotto durante l'attivazione aziendale;
  • supporto nella pianificazione e finalizzazione di tutte le attività produttive, garantendo i corretti tempi e gli standard qualitativi del Brand;
  • guidare e coordinare il set di campioni di produzione del marchio, dalla scheda di produzione di ogni nuova collezione fino all'archiviazione finale di ogni vecchia collezione.


Requisiti richiesti:


  • 1 -3 anni di esperienza in questo ruolo o in un ruolo simile;
  • ottime capacità di gestione dei progetti e di coordinamento interfunzionale, unite a capacità di esecuzione pratica;
  • capacità di lavorare in team globali e locali con una mentalità collaborativa;
  • conoscenza approfondita della gestione dei prodotti e delle collezioni;
  • conoscenza di base dei flussi di produzione delle riprese;
  • fluente in lingua inglese.


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)