Brand Events & Content Product Specialist appartenete alle categorie protette ai sensi della legge 6
Descrizione dell'offerta
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore
moda luxury
siamo alla ricerca di un
Brand Events & Content Product Specialist - appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1
Si offre:
contratto in azienda, ral 38K.
Orario di lavoro:
full time.
Luogo di lavoro:
Milano.
Di cosa si occuperà il Brand Events & Content Product Specialist?
Il
Brand Events
& Content Product Specialist,
individuato sarà inserito all'interno del team di Brand Production e si occuperà della gestione e del coordinamento del set di campioni di produzione del Brand delle collezioni dell'azienda durante tutti i diversi eventi/produzioni di contenuti/attività del Brand, gestendo con successo il relativo flusso sia all'interno dell'azienda che con gli stakeholder esterni.
In particolare dovrà:
dirigere il processo di produzione in base alla pianificazione della produzione del marchio e gestire i tempi specifici di ogni produzione, che inizieranno dall'elenco dei prodotti e termineranno con la consegna e le riprese dell'aspetto finale confermato e dello stile; gestire la gestione delle scorte del campione, in accordo con il corretto flusso logistico, al fine di soddisfare tutte le esigenze di ogni produzione; supporto durante la sessione di shooting e la sessione dell'evento con la gestione della collezione; gestire e coordinare tutte le richieste provenienti dai reparti Prodotto/Design/Merchandising e Brand e Consumer relative alla collezione; gestire la pianificazione specifica, le priorità e il flusso di lavoro relativi al prodotto durante l'attivazione aziendale; supporto nella pianificazione e finalizzazione di tutte le attività produttive, garantendo i corretti tempi e gli standard qualitativi del Brand; guidare e coordinare il set di campioni di produzione del marchio, dalla scheda di produzione di ogni nuova collezione fino all'archiviazione finale di ogni vecchia collezione.
Requisiti richiesti:
1 -3 anni di esperienza in questo ruolo o in un ruolo simile; ottime capacità di gestione dei progetti e di coordinamento interfunzionale, unite a capacità di esecuzione pratica; capacità di lavorare in team globali e locali con una mentalità collaborativa; conoscenza approfondita della gestione dei prodotti e delle collezioni; conoscenza di base dei flussi di produzione delle riprese; fluente in lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
Per azienda cliente operante nel settore
moda luxury
siamo alla ricerca di un
Brand Events & Content Product Specialist - appartenente alle categorie protette ai sensi della legge 68/99 art 1
Si offre:
contratto in azienda, ral 38K.
Orario di lavoro:
full time.
Luogo di lavoro:
Milano.
Di cosa si occuperà il Brand Events & Content Product Specialist?
Il
Brand Events
& Content Product Specialist,
individuato sarà inserito all'interno del team di Brand Production e si occuperà della gestione e del coordinamento del set di campioni di produzione del Brand delle collezioni dell'azienda durante tutti i diversi eventi/produzioni di contenuti/attività del Brand, gestendo con successo il relativo flusso sia all'interno dell'azienda che con gli stakeholder esterni.
In particolare dovrà:
dirigere il processo di produzione in base alla pianificazione della produzione del marchio e gestire i tempi specifici di ogni produzione, che inizieranno dall'elenco dei prodotti e termineranno con la consegna e le riprese dell'aspetto finale confermato e dello stile; gestire la gestione delle scorte del campione, in accordo con il corretto flusso logistico, al fine di soddisfare tutte le esigenze di ogni produzione; supporto durante la sessione di shooting e la sessione dell'evento con la gestione della collezione; gestire e coordinare tutte le richieste provenienti dai reparti Prodotto/Design/Merchandising e Brand e Consumer relative alla collezione; gestire la pianificazione specifica, le priorità e il flusso di lavoro relativi al prodotto durante l'attivazione aziendale; supporto nella pianificazione e finalizzazione di tutte le attività produttive, garantendo i corretti tempi e gli standard qualitativi del Brand; guidare e coordinare il set di campioni di produzione del marchio, dalla scheda di produzione di ogni nuova collezione fino all'archiviazione finale di ogni vecchia collezione.
Requisiti richiesti:
1 -3 anni di esperienza in questo ruolo o in un ruolo simile; ottime capacità di gestione dei progetti e di coordinamento interfunzionale, unite a capacità di esecuzione pratica; capacità di lavorare in team globali e locali con una mentalità collaborativa; conoscenza approfondita della gestione dei prodotti e delle collezioni; conoscenza di base dei flussi di produzione delle riprese; fluente in lingua inglese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito