BRANCH MANAGER – TERRITORIO NAZIONALE

NHRG – Agenzia per il Lavoro · Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

BRANCH MANAGER – TERRITORIO NAZIONALE



NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per il proprio STAFF INTERNO:


- Branch Manager per aperture di nuove filiali su tutto il territorio nazionale


Descrizione e Mission del Ruolo:


Il Branch Manager, è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.


Deliverable e task principali:


Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti per la Filiale.

Si adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi

Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect.

Sottoscrive i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione/proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore.

Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo

Coordina e gestisce il personale di Filiale affidato.

Condivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio nel territorio di competenza.

Definisce le condizioni di pagamento per i Clienti della Filiale. Monitora e recupera il credito degli stessi.

Monitora il conto economico della Filiale, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo.


Competenze Tecniche:

Moderni processi di marketing e vendita

Costruzione del budget di Filiale

Capacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle vendite

Capacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale

Conoscenza Gestionali ApL (Whitnet, Intiway, ecc)

Pacchetto Office Automation


Competenze Trasversali:

Buona attitudine a: Negoziazione, Orientamento al Cliente, Leadership, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa


Caratteristiche e Requisiti offerta:

- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro


- Sede di lavoro: provincia di residenza (garantito 1 giorni di Smart Working)


- Orari di lavoro: Full time (Lun-Ven)


- Tipologia contrattuale offerta: in linea all'esperienza e al profilo del candidato scelto


Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)

Candidatura e Ritorno (in fondo)