BRANCH MANAGER – REGIONE PUGLIA
Descrizione dell'offerta
BRANCH MANAGER – REGIONE PUGLIA
NHRG srl - AGENZIA PER IL LAVORO ricerca e seleziona per il proprio STAFF INTERNO
- Branch Manager per aperture di nuove filiali nelle maggiori province della Regione Puglia
Descrizione e Mission del Ruolo
Il Branch Manager è il responsabile della Filiale affidatagli, e della fornitura dei servizi ai Clienti presenti nel territorio di competenza.
Deliverables e task principali
- Pianifica il budget annuale di vendita e i costi previsti per la Filiale.
- Si adopera per il raggiungimento degli obiettivi di Filiale assegnati, sia in termini quantitativi che in termini qualitativi.
- Effettua analisi del territorio di competenza ed esegue una mappatura, attraverso contatti e visite, dei Clienti attuali e prospect.
- Sottoscrive i contratti di fornitura di personale in somministrazione, assicurandone la corretta e tempestiva esecuzione, e dei contratti di assunzione / proroghe, secondo le normative contrattuali e di legge in vigore.
- Applica le tecniche di fidelizzazione del Cliente, per rendere il rapporto commerciale proficuo e duraturo.
Coordina e gestisce il personale di Filiale affidato.
Condivide e promuove la Mission dell’Azienda, al fine di rappresentarla al meglio nel territorio di competenza.
Definisce le condizioni di pagamento per i Clienti della Filiale. Monitora e recupera il credito degli stessi.
Monitora il conto economico della Filiale, proponendo interventi correttivi, per ridurre al minimo lo scostamento tra previsionale e consuntivo.
Competenze Tecniche
- Moderni processi di marketing e vendita
- Costruzione del budget di Filiale
- Capacità di gestione di un Conto Economico, di forecasting e reporting sulle vendite
- Capacità di contatto, di comprensione e penetrazione nel mercato locale
- Conoscenza Gestionali ApL (Whitnet, Intiway, ecc)
- Pacchetto Office Automation
Competenze Trasversali
- Buona attitudine a : Negoziazione, Orientamento al Cliente, Leadership, Orientamento al risultato e Flessibilità Operativa
Caratteristiche e Requisiti offerta
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo in Agenzie per il Lavoro
- Sede di lavoro : provincia di residenza (garantito 1 giorno di Smart Working)
- Orari di lavoro : Full time (Lun-Ven)
- Tipologia contrattuale offerta : in linea all'esperienza e al profilo del candidato scelto
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679)
#J-18808-Ljbffr