Booking Specialist | Traveltech startup

Hotiday · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Stiamo dando vita ad un hotel decentralizzato globale.

Collaboriamo con strutture alberghiere in tutta Europa per creare collections uniche di camere d’albergo in aree dedicate delle loro strutture, valorizzandole con tecnologia, design e comfort.

In soli due anni abbiamo raccolto €7M in due round di finanziamento e siamo passati da 0 a più di 500 camere gestite in 4 paesi. Oggi, con sedi in oltre 100 destinazioni turistiche, siamo la startup traveltech con il maggior tasso di crescita in Europa e puntiamo ad aprire Hotiday Room Collection in tutte le principali destinazioni turistiche nei prossimi 3 anni. Vuoi unirti a noi?

Cosa farai

  • Gestirai le prenotazioni degli hotel attraverso il nostro Property Management System (PMS) e il Channel Manager.
  • Assisterai i clienti tramite diversi canali di comunicazione, tra cui email, telefono e whatsapp, garantendo un’esperienza di prenotazione fluida e positiva.
  • Risponderai alle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale, fornendo informazioni accurate e utili.
  • Gestirai le chiamate in entrata (preventivi, richieste informazioni, assistenza) per trasformarle in prenotazioni dirette.
  • Analizzerai i flussi e gli strumenti in uso nel team e proporrai soluzioni operative ed AI-based per velocizzare i tempi di risposta e aumentare il tasso di risoluzione.
  • Monitorerai i feedback dei clienti e collaborerai con gli altri team per migliorare i nostri servizi e prodotti.
  • Lavorerai 5 giorni a settimana, con turni distribuiti nell’arco dei 7 giorni e orari variabili (8 ore al giorno) tra le 9:00 e le 20:00.

Siamo perfetti insieme se hai

  • Eccellenti capacità comunicative, di vendita e relazionali.
  • Laurea in Comunicazione, Lingue, Economia del Turismo o in un campo affine.
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, e possibilmente della lingua tedesca e/o francese.

Come lavoriamo

  • We value speed over perfection. Dobbiamo scoprire come risolvere un problema, farlo, migliorarlo, ripeterlo. Veloce.
  • We walk the extra mile. Finire il task è vitale e pensiamo a nuove soluzioni sotto la doccia.
  • We need to thrive in chaos. Cerchiamo persone che abbiano voglia di percorrere nuove strade.
  • Best ideas always win. Crediamo che le migliori idee debbano vincere a prescindere dalla seniority.

Cosa offriamo

  • Pacchetto target (OTE) fino a €36.000 annui (fisso + bonus variabile)
  • Contratto in apprendistato con RAL fissa tra 23 - 28k in base all’esperienza
  • Massima trasparenza e partecipazione diretta alle decisioni strategiche di crescita.
  • Soggiorni gratuiti presso le nostre strutture partner.
  • Foresteria a Milano a prezzo convenzionato.

Come funzionerà la selezione

  • Case Study applicato al customer success.
  • Colloquio tecnico con il nostro Team Lead.
  • Colloquio finale con il CEO/Founder.

Workplace: Milano, presso C30, il nostro coworking, con possibilità di lavoro da remoto 2 giorni a settimana.

Sei pronto a rivoluzionare il mondo dell'hospitality con noi? Candidati ora!

Candidatura e Ritorno (in fondo)