BIM Specialist
Descrizione dell'offerta
Descrizione del lavoro
Per le nostre sedi di Catania e Vittoria ricerchiamo BIM Specialist per attività di Progettazione, Direzione Lavori e Contabilità nel settore Ospedaliero, Residenziale e Terziario per appalti Nazionali ed Esteri.
Responsabilità
In qualità di progettista sarai operativo/a all'interno del nostro staff tecnico utilizzando strumenti e dotazioni software all'avanguardia, relazionandoti con i ns. Coordinatori di progetto. Opererai utilizzando software di modellazione, verifica e computazione BIM oltre a risorse strumentali per rilievi 3D e misurazioni dinamiche non distruttive sugli edifici.
Qualifiche
Ricerchiamo professionisti desiderosi e capaci di confrontarsi con metodi di progettazione BIM, data analysis, e programmazione dati IFC.
Benefit
Offriamo un ambiente di lavoro collaborativo e flessibile. Formazione interna sui software di modellazione, analisi economica e verifiche informative BIM; formazione interna sull'uso di strumentazioni di misurazione ed analisi dell'esistente ed uso, gestione e verifica dei dati BIM sul nostro CDE interno; processo di certificazione professionale ai sensi della UNI 11337 secondo il profilo Specialist delineato.
CALL TO ACTION
Vuoi fare parte di un team coeso e proiettato verso il futuro? CANDIDATI SUBITO!
Scrivici ad:
Il nostro staff sarà felice di risponderti
Chi Siamo
MUSA Progetti. è una società di ingegneria con sede a Vittoria (RG) e Catania. Certificata per SISTEMA di GESTIONE BIM UNI/PdR 74:2019 - Certificata per la PARITÀ DI GENERE UNI/PdR 125:2022 - Certificata ESCO UNI CEI 11352:2014 - Certificato di QUALITÀ ISO 9001:2015. Con uno staff di oltre 20 professionisti lavoriamo nel settore Sanitario, Residenziale, Istruzione, Recupero e Restauro del patrimonio edilizio esistente per attività di progettazione, verifica della progettazione e direzione lavori.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
- La preghiamo di sottoporre la sua candidatura evitando di fornire informazioni relative a matrimonio e gravidanza e responsabilità familiari.
- Le candidature non devono contenere informazioni relative allo stato di famiglia dei candidati o alla loro eventuale gravidanza.