BIM Architect / Engineer
Descrizione dell'offerta
Prospettiva BMS S.r.l. è una delle realtà più giovani e dinamiche della progettazione integrata e multidisciplinare in Italia. È alla guida di un gruppo di società con una lunga e solida esperienza nel settore: BMS Progetti S.r.l. – progettazione multispecialistica; BMZ Impianti S.r.l. e ACTA S.r.l. – progettazione impiantistica; Studio Vitali S.r.l. – progettazione per il settore residenziale e sociosanitario.
Grazie a un portfolio di progetti di alto profilo tecnico e architettonico, operiamo a 360° nel settore delle costruzioni: rigenerazione urbana, sviluppo immobiliare, efficientamento energetico, infrastrutture e grandi funzioni urbane e sanitarie. Le nostre aree di competenza includono:
- Architettura & Interior Design
- Ingegneria strutturale
- Ingegneria impiantistica
- Sostenibilità & Energia
- Project & Construction Management
- Direzione lavori e Sicurezza
Siamo un team di oltre 100 professionisti uniti da una visione comune: valorizzare il talento e le competenze attraverso un approccio innovativo, collaborativo e multidisciplinare.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra passione per l’innovazione e la ricerca, la progettazione sostenibile e l'approccio rigoroso nel management delle commesse.
Il profilo ricercato verrà inserito all’interno del team BIM della sede di Torino. La risorsa si potrà occupare di progettazione e modellazione BIM di impianti Meccanice o Elettrici all’interno di una singola commessa sviluppata secondo la metodologia BIM, . Inoltre, il candidato contribuirà al percorso di sviluppo per l’integrazione di soluzioni metodologiche BIM all’interno della struttura aziendale.
L’attività si svolgerà su progetti diversificati nei settori: direzionale, residenziale, alberghiero, commerciale e ospedaliero, in collaborazione con i team interni e con responsabilità su pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività. Le commesse tipiche sono sviluppate seguendo le attività in tutte le fasi progettuali, dallo studio di fattibilità alla direzione lavori.
Requisiti
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Edile / Architettura, oppure diploma di Geometra / Settore Tecnologico - Indirizzo "Costruzioni, Ambiente e Territorio"
- Attitudine a lavorare in team
- Gradita frequenza di un corso di BIM riconosciuto
- Capacità problem solving
- Buona conoscenza di Revit
- Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Cosa offriamo
- Percorso di crescita personalizzato: piano di sviluppo individuale, con obiettivi annuali e valutazioni periodiche, per valorizzare le tue competenze ed esperienze
- Progetti strategici e sfidanti: l’opportunità di lavorare su iniziative ad alto impatto per l’ambiente costruito e per le persone
- Retribuzione commisurata all’esperienza: proposta economica in linea con le competenze e le responsabilità del ruolo
Lavora con noi
Cerchiamo persone motivate, competenti e pronte a portare il proprio valore in un contesto dove l’innovazione, la collaborazione e la qualità progettuale fanno la differenza.
Candidati ora e contribuisci a costruire il futuro con noi!
(L’annuncio è rivolto a candidati di ogni sesso, età e nazionalità, nel rispetto delle leggi 903/77, 125/91, D.Lgs. 215/03 e 216/03).