BI Specialist | Realtà Finale Finanziaria

Hays · Verona, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La tua nuova azienda

Il nostro cliente è il leader italiano nel settore finanziario, con più di 75 filiali in tutta Italia e un team di oltre 300 professionisti.

A tal proposito, il nostro cliente è impegnato in un progetto di crescita organica (assunzione diretta di figure apicali volte a migliorare qualità del servizio ed efficienze di processo) per consolidare la propria business proposition.


Il tuo nuovo ruolo

All’interno del Team Business Intelligence, stiamo ricercando un BI Specialist a diretto riporto del BI Manager. La risorsa sarà responsabile dello sviluppo e dell’ottimizzazione di soluzioni d’integrazione dati avanzata su soluzioni Microsoft on-premise o cloud Azure e reporting.

Inoltre, dovrà creare e mantenere pipeline dati, processi ETL e flussi automatizzati, sviluppando ed ottimizzando dashboard e report interattivi.


Di cosa hai bisogno per aver successo

Richiediamo almeno due/tre anni di esperienza in ruoli analoghi assieme ad un solido percorso accademico. Ricerchiamo inoltre ottime competenze lato SQL e Power BI, oltre ad aver avuto esperienza in ETL e Data Integration su SSIS o Azure Data Factory.

Data la natura del ruolo, completano il profilo ottime doti relazionali e un buon livello di inglese.

Verrà considerato un plus la conoscenza di Python e di DAX.


Cosa avrai in cambio

Salary package e inquadramento saranno funzione dell’esperienza effettiva e dei valori di partenza.

Sede di lavoro: Verona, 1 giorno di smart working.

Candidatura e Ritorno (in fondo)