Bene Assicurazioni - Broker ramo Danni Non Auto (Seregno)

Bene Assicurazioni · Seregno, Lombardia, Italia · · 70€ - 90€


Descrizione dell'offerta

Bene Assicurazioni - Broker ramo Danni Non Auto (Seregno)

Bene Assicurazioni S.p.A. Società Benefit è una Compagnia di Assicurazioni in forte crescita, ma soprattutto nasce come una “Tech Company” giovane, innovativa, con attenzione al digitale e a tutto ciò che le tecnologie permettono di modernizzare all’interno del settore assicurativo.

Nell’ambito dello sviluppo di un nuovo progetto governato e partecipato dal Gruppo Assicurativo Bene , attraverso la propria MGA controllata Fit s.r.l. Società Benefit, ricerchiamo un Broker Assicurativo specializzato nel Ramo Danni , che avrà il compito di sviluppare e gestire un proprio portafoglio di clienti e prospect aziende a lui assegnate, sul territorio Nord-Milano, Brianza e confini limitrofi, in un’ottica altamente consulenziale.

  • Esperienza almeno quinquennale in qualità di broker autonomo, o account di realtà di intermediazione assicurativa di piccola o media struttura, quali ad esempio agenzie mono o plurimandatarie radicate sul territorio di riferimento.
  • Comprovata competenza nell’intermediazione di rischi Danni Non Auto , legati a clientela business (in particolare del mondo PMI: D&O, Cyber, RC Professionale, Welfare Aziendale, Cauzioni, Rischi Tecnologici, Credito Commerciale).
  • Capacità di pianificazione, orientamento al lavoro per obiettivi, alla qualità del servizio e all’innovazione.
  • Possibilità di evoluzione professionale nell'ambito del gruppo assicurativo.
  • Meritocratici sviluppi con responsabilità crescenti nella nascente linea di business di brokeraggio dedicato a PMI mediante un progetto speciale, altamente innovativo.
  • Formazione professionale sulle competenze tecniche di ruolo e sulle competenze trasversali.
  • Ambiente di lavoro giovane e friendly.

Sede di lavoro : Seregno, Monza e Brianza.

Si valutano preferenzialmente professionisti in possesso di P.IVA e iscrizione a RUI (Registro Unico Intermediari) in sez. B (con possibile approvazione anche di intermediari operanti in sez. E); si offre piano di inserimento e accordo diretto ed esclusivo, a carattere pluriennale.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)