BEAUTY STORE MANAGER

Randstad Italy · Gallarate, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Gallarate, per importante realtà del settore Fashion and Luxury presente sul territorio di Gallarate, seleziona

BEAUTY STORE MANAGER

Orario di lavoro: full-time, dal Martedì al Sabato.

Sede di lavoro: Gallarate (VA).

Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, possibile scopo inserimento.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Quali requisiti stiamo ricercando?

  • esperienza comprovata in un ruolo di gestione, preferibilmente nel settore bellezza o del retail;
  • capacità di mantenere alti standard qualitativi;
  • garantire sviluppo e crescita del salone di bellezza;
  • promuovere e mantenere un clima positivo nel salone di bellezza;
  • ottime capacità di comunicazione efficace e tecniche di vendita;
  • buone doti di leadership, gestione del personale e problem solving;
  • organizzazione e gestione del tempo;
  • buone capacità informatiche generali.

Completano il profilo professionalità, spirito innovativo, attitudine alla collaborazione e integrità.

Cosa aspetti? Candidati adesso!

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Di cosa ti occuperai?

I servizi offerti alla clientela nel salone di bellezza, partendo da una consulenza personalizzata, riguardano: hair styling, make up, barber, trattamenti capelli, viso e corpo, abbigliamento e accessori.

Il Beauty Store Manager si occuperà della gestione completa del salone di bellezza, supervisionando le operazioni quotidiane, gestendo il personale, il marketing e l'esperienza del cliente.

Le mansioni del Beauty Store Manager includeranno aspetti operativi (accoglienza, appuntamenti, gestione magazzino, amministrazione e reportistica) e strategici (sviluppo di strategie di marketing per aumentare il posizionamento del salone, individuare gli obiettivi e le azioni di miglioramento delle performance, supporto al cliente al fine di migliorare la customer experience).

Candidatura e Ritorno (in fondo)