Descrizione dell'offerta
Sono Beatriz mamma di Dino, un bambino di sei anni. Sono Spagnola e vivo in Italia da circa 20 anni. Sto cercando una persona per ritirare Dino da scuola il martedi pomeriggio e portarlo alle attivit doposcuola.
E a seconda delle variazioni di orario scolastico qualche altro pomeriggio sporadico. Noi abitiamo a Massaua, quindi cerchiamo una persona automunita. Speriamo di trovare la persona giusta a breve. Un saluto
E a seconda delle variazioni di orario scolastico qualche altro pomeriggio sporadico. Noi abitiamo a Massaua, quindi cerchiamo una persona automunita. Speriamo di trovare la persona giusta a breve. Un saluto
Candidatura e Ritorno (in fondo)
Ricevi annunci simili
Inserisci la tua email: ti avvisiamo quando escono nuovi annunci corrispondenti.
✅ Controlla la tua email e clicca il link per confermare l'alert.
Nessun account necessario. Disiscrizione con un clic dall'email.