BATTISTINI, ROMA. ASSISTENZA TELEFONICA INBOUND. SETTORE BANCARIO

Randstad Italy · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Sei una persona propensa al contatto con il cliente?

Desideri intraprendere un'esperienza professionale stimolante all'interno di un'azienda strutturata?

Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!

Randstad Italia S.p.a., divisione Inhouse, filiale di Roma ricerca per importante azienda del settore telecomunicazioni un OPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND, operante nel settore BANCARIO.

L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazionedalle 20 alle 30 ore settimanali

Orario di lavoro: Lunedì-Sabato 08:00-22:00; Domenica 09:00-20:00

Prima durata 3 mesi più proroghe successive

Sede di lavoro: Roma - zona Boccea

Contratto di lavoro: Tempo determinato, Somministrazione

Retribuzione oraria: 7 - 9€

esperienza

non richiesta

Desideriamo entrare in contatto con un Operatore Call Center Inbound in possesso dei seguenti requisiti:

Diploma di Scuola Media Superiore

buona dialettica

predisposizione al contatto telefonico

buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)

forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati

disponibilità a lavorare su turni.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


L'Operatore Customer Care Inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, si occuperà delle seguenti attività:

 gestione dell’internet banking e delle carte di credito

assistenza clienti nell’utilizzo di portale e app banca; 

supportare il cliente che necessita di assistenza tramite telefono.

Candidatura e Ritorno (in fondo)