Battery Lab Technology Center - Equipment & General System Specialist
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia Spa Divisione Inhouse seleziona Specialista impianti e attrezzature del Battery Lab Center per un'importante azienda torinese leader nel settore automotive.
La ricerca è rivolta anche a profili junior
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoSi richiede:
- Laurea in Ingegneria Elettronica
- Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare PowerPoint, e della lingua inglese (B2)
Completano il profilo buone capacità comunicative, dinamismo, flessibilità, capacità di lavoro in team e passione per il mondo automotive e le tecnologie di elettrificazione.
Si offre contratto full time in Staff Leasing a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Torino, Mirafiori Su
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura tecnica ricercata verrà inserita all'interno del nuovo Centro Tecnologico delle Batterie EMEA (Battery Technology Center - BTC). Nel BTC vengono testati tutti i pacchi batteria EMEA di Stellantis sia per quanto riguarda l’affidabilità sia per lo sviluppo.
Lo Specialista di impianti e attrezzature è responsabile della disponibilità e dell'affidabilità dell'impianto generale e delle attrezzature utilizzate per eseguire i test su pacchi batteria e celle.
Il candidato svilupperà una profonda conoscenza delle apparecchiature di laboratorio e l’attitudine a gestire problematiche coinvolgendo i team di manutenzione e i fornitori, in base alla tipologia di problema.