Backoffice tecnico

BV TECH · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo, fondato nel 2005, interamente italiano ed uno dei principali attori del mercato italiano dell’Information & Communication Technology e della Sicurezza delle Informazioni.

Il Gruppo comprende società di ingegneria, servizi informatici e sicurezza con più di 1200 dipendenti e ha sedi su tutto il territorio italiano (le principali a Milano, Roma, Genova e Grottaglie) e internazionale (Londra e Boston).

Particolarmente focalizzato sui temi della Cybersecurity, il gruppo è partner fondatore di (IC)3, il consorzio creato dal Massachusetts Institute of Technology (ora Cybersecurity At MIT Sloan - CAMS) per diffondere e sviluppare la cultura della sicurezza informatica nel settore della protezione delle infrastrutture critiche.

Il Gruppo BV TECH sviluppa tecnologie «nazionali» nel settore ICT in ambito sia civile sia militare (C4ISTAR), con l’ambizione di contribuire significativamente all’innovazione e alla crescita del Paese.

Le principali aree di expertise del Gruppo BV TECH sono:


  • Sviluppo soluzioni;
  • Ingegneria;
  • Gestione Servizi;
  • Prodotti e Tecnologie.


BV Tech S.p.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca per potenziamento organico presso un importante cliente, un/una Back office tecnico


Attività

  • Gestione e monitoraggio delle richieste tecniche tramite sistemi di ticketing ;
  • Supporto all’utente finale, sia da remoto (Teams, Outlook) che in coordinamento con i tecnici sul campo;
  • Analisi, classificazione e instradamento delle segnalazioni tecniche ricevute;
  • Collaborazione con il gruppo di lavoro per garantire la presa in carico e la risoluzione tempestiva delle richieste;
  • Produzione di report direzionali e analisi di performance del servizio (KPI, SLA, penali);
  • Contributo al miglioramento continuo del servizio tramite iniziative di problem solving e ottimizzazione dei processi.


Requisiti

  • Diploma in ragioneria/informatica e/o affini
  • Esperienza, anche minima, in ambito supporto tecnico IT o gestione operativa di servizi IT ;
  • Buona conoscenza dei sistemi Windows client e delle problematiche più comuni di periferiche e stampanti;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Conoscenza operativa dei principali sistemi di ticketing e monitoraggio tecnico ;


Cosa offriamo

  • Inserimento contrattuale a tempo determinato, livello e RAL saranno commisurati all'effettiva esperienza del* candidat* selezionat*;
  • Buoni pasto
  • Asset aziendali


Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)

I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679

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