back office

Randstad Italy · Venice, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Spa filiale di Mestre divisione office ricerca per realtà consolidata nel settore dell’arredamento e dell’illuminazione di design,

un/una Addetto/a Back Office Amministrativo/Commerciale da inserire nel proprio team.

Orario di Lavoro: Dal lunedì al venerdì:08:30 – 12:30 / 13:30 – 17:30

Luogo di lavoro: Provincia di Venezia.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato in azienda

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Requisiti Richiesti

  • Ottima conoscenza della lingua italiana

  • Conoscenza della lingua inglese a livello B2 o superiore (scritto e parlato)

  • Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)

  • Precisione, affidabilità e capacità organizzative

  • Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione efficace

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Principali Mansioni

  • Gestione della casella postale e smistamento comunicazioni

  • Risposta e reindirizzamento delle chiamate in entrata

  • Registrazione di clienti nuovi e potenziali nel gestionale

  • Inserimento ordini e preventivi

  • Emissione fatture e documenti di trasporto

  • Creazione e modifica distinte base

  • Gestione della cancelleria e degli ordini correlati

  • Gestione dell’archivio cartaceo e digitale

  • Supporto alla gestione degli ordini ricevuti tramite canali online

Candidatura e Ritorno (in fondo)