back office ufficio sinistri

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Inhouse Finance è stata incaricata da società finanziaria assicurativa di selezionare una risorsa per attività di back office

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in ambito Finance, ha maturato una breve esperienza nel settore assicurativo, ha padronanza dell'inglese e conosce a livello avanzato Excel.

Si offre contratto full time in somministrazione.

Zona di lavoro: Torino Sud

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Si occuperà di:

  • Predisposizione della reportistica sinistri sulla base dei dati forniti dalle compagnie

  • Cauzioni concessionari, gestione files e pagamenti

  • Gestione auto progetti speciali noleggio 

  • Gestione con il master broker per la richiesta di dichiarazioni (RCT/O/P, XS Liability)

  • Gestione richiesta dichiarazioni alle Compagnie per rischi Local

  • Gestione files polizze

  • Preparazione ed invio alle Compagnie dei file di rinnovo per le polizze Vita, Infortuni

  • Supporto alla gestione di Clienti Terzi 

  • Infortuni non dipendenti – eventi/mobilità disabili richiesta copertura da inviare alla compagnia

  • Infortuni conducente da inserire in copertura settimanalmente, invio alla Compagnia e gestione polizza

Candidatura e Ritorno (in fondo)