Back office ufficio acquisti categoria protetta L.68/99
Descrizione dell'offerta
Appartieni alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art.1?
Randstad Talent Selection Hopportunities - Milano- è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.
Per azienda di distribuzione materie prime chimiche, ricerchiamo una figura di
Back office ufficio acquisti
Luogo di lavoro: Milano
Oraio di lavoro:40 h dal lunedì al venerdì 9-18 con possibile flessibilità oraria e 2 giorni di sw
Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto diretto a tempo deternimato di 12 mesi scopo assunzione, RAL 30/35k secono il background professionale + welfare e buoni pasto
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
2 anniCosa cerchiamo?
- Diploma o Laurea triennale
Ottimo utilizzo pacchetto Office (Excel avanzato). Gradita conoscenza di Microsoft Business Central e M-Files.
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
- Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi (amministrazione, back office, acquisti o similari) preferibile in contesti aziendali strutturati o multinazionali.
- Spiccate doti organizzative, attenzione al dettaglio numerico, capacità di lavorare in team.
Sarà un plus l'Interesse per l'innovazione digitale e l'automazione dei processi d'ufficio.
- Appartenenza alle categorie protette art. 1 L.68/99.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorssa sarà il supporto operativo per il potenziamento dell'Ufficio Acquisti. Il ruolo è centrale nella Supply Chain aziendale e richiede alti standard di precisione e affidabilità.
La risorsa supporterà il team (Italia ed estero) garantendo la correttezza dei dati e la fluidità dei processi di approvvigionamento. Nello specifico si occuperà di:
Inserimento e manutenzione codici fornitori/prodotti a sistema ERP.
Raccolta, verifica e archiviazione della documentazione di acquisto e delle schede tecniche.
Gestione del processo di offerta e avanzamento ordini (PoP), con relativo data entry e monitoraggio scadenze.
Aggiornamento costante dei dati condivisi con il reparto Logistica per evitare blocchi operativi.
Utilizzo di strumenti digitali per migliorare l'efficienza dei processi quotidiani.